Thailandia : Libri

Thailandia bandiera Thailandia

Guide Turistiche

Bangkok

Autore: Paul Gray;
Casa Editrice: Feltrinelli
Pagine: 239
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN: 9788807714405

Grattacieli scintillanti, templi buddhisti, mercati galleggianti, cibo di strada: Bangkok è una delle capitali asiatiche più esaltanti per l'inebriante mix di caos e raffinatezza che la contraddistingue. Il punto di vista migliore per osservare tutto questo si ha navigando lungo i suoi canali, in particolare sul maestoso fiume Chao Phraya che gira attorno alle case su palafitte e ai preziosi templi tra cui lo straordinario Wat Arun, nel distretto di Thonburi. Bangkok è anche la modernità insita nell'atmosfera animata dei quartieri di Silom, Siam Square e Sukhumvit, e sicuramente è divertimento, danze tradizionali, bar di tendenza e club alla moda.

Thailandia

Casa Editrice: Mondadori Electa
Pagine: 528
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN: 9788891826871

Informazioni essenziali per aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno. Scoprite i luoghi storici, le attrattive culturali, la natura incontaminata e tutto ciò che rende unica la Thailandia.

Thailandia

Autore: Ron Emmons; Marco Ferrarese; Paul Gray;
Casa Editrice: Feltrinelli
Pagine: 800
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 9788807714280

Difficile dire che cosa non troverete in Thailandia; ci sono chilometri e chilometri di spiagge, una cultura locale affascinante e autentica, una tradizione storica secolare da ammirare, e la vibrante vita delle città. Percorrete le strade di Bangkok, descritta in ogni suo dettaglio, dagli alberghi ai mercati, partendo da Ratanakosin, il quartiere reale, fino alle migliori attrazioni della sua immensa periferia. Prendete parte a un trekking nella natura selvaggia delle montagne ricoperte di foreste ai confini con il Laos e il Myanmar o immergetevi nel mare delle Andamane, dove si distingue la turistica isola di Phuket. Questa guida vi aiuterà a visitare la Thailandia senza farvi perdere nulla.

Thailandia

Casa Editrice: Lonely Planet Italia
Pagine: 878
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788859246172

Diciamo solo le cose come stanno. Il nostro compito è far sì che ogni esperienza di viaggio sia indimenticabile. Visitiamo i luoghi di cui scriviamo, tutti e per tutte le edizioni. Non accettiamo omaggi in cambio di recensioni positive, quindi potete fidarvi di noi: diciamo solo le cose come stanno. Dritti al cuore del paese. Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. In questa guida: a tavola con i thailandesi: turismo responsabile. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti egli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. "Accogliente e vivace, ricca di storia e cultura, la Thailandia brilla della luce dorata dei templi sfavillanti, delle spiagge tropicali e del sorriso sempre rassicurante degli abitanti."

Thailandia

Casa Editrice: Mondadori Electa
Pagine: 512
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788891816108

Dalla città vecchia di Bangkok alle spiagge assolate del Sud, ai villaggi tribali delle colline a Nord; Informazioni essenziali per aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno; Scoprite i luoghi storici, le attrattive culturali, la natura incontaminata e tutto ciò che rende unica la Thailandia.

Thailandia

Casa Editrice: Touring Il Viaggiatore
Pagine: 624
Anno di pubblicazione: 2017
ISBN: 9788836571417

Non esiste una sola Thailandia: anzitutto c'è Bangkok, megalopoli iperattiva e mostro urbano dove ci si immerge con piacere; poi c'è il sud, con le sue isole, le spiagge, gli scogli affioranti dal mare, la cucina più speziata, la mentalità un po' diversa, più segnata dall'Islam. Infine il nord, la Thailandia profonda e originale, con i suoi antichi regni fondatori, il ritmo di vita disteso, le migliaia di templi buddhisti, la terra fertile... Insomma sono ben tre i volti fisicamente e culturalmente diversi che coesistono in Thailandia. Contiene la pianta di Bangkok.

Thailandia

Autore: Gianluca Solinas;
Casa Editrice: Polaris
Pagine: 272
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 9788860591775

Ci sono molte ragioni per visitare la Thailandia, tutte valide. Ognuno di noi, sia turista o viaggiatore, parte seguendo una di queste rimanendo tuttavia inevitabilmente sconfitto. Questo libro è dedicato a coloro che partono, armati solo dei propri piedi per camminare e dei propri occhi e orecchie per osservare e ascoltare. Senza dimenticare a casa il cuore, per sentire ciò che il mondo racconta così bene.

Bangkok. Con cartina

Autore: Austin Bush;
Casa Editrice: Lonely Planet Italia
Pagine: 192
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 9788859207258

Da non perdere: tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città: scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Bangkok: itinerari a piedi, cibo, arte, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Thailandia

Autore: Phil MacDonald; Carl Parkes;
Casa Editrice: White Star
Pagine: 400
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 9788854027626

Frutto della tradizione di National Geographic e dell'esperienza di viaggio dei suoi collaboratori, queste guide turistiche approfondite, aggiornate e ricche di informazioni dettagliate guidano il turista attraverso le varie dimensioni che costruiscono l'emozione di un viaggio: storia e cultura, monumenti e curiosità, arte e tradizioni. Grazie a una serie di itinerari consigliati, il lettore potrà avventurarsi anche nei luoghi più remoti avvalendosi delle informazioni pratiche che il testo fornisce. Ogni guida, in un pratico formato, si avvale di testi accurati e di un ricco apparato iconografico, costituito da fotografie, mappe dettagliate e ricostruzioni tridimensionali dei più importanti siti da visitare; senza tralasciare consigli pratici su dove mangiare, dormire, fare shopping e divertirsi.

Thailandia

Autore: Phil Macdonald; Carl Parkes;
Casa Editrice: White Star
Pagine: 400
Anno di pubblicazione: 2014
ISBN: 9788854024526

Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per sperimentare un soggiorno tra le tribù, per conoscere e gustare la cucina thailandese, per assistere alla tessitura della seta e per partecipare a un progetto di salvaguardia delle tigri. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi e in barca corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, che propongo percorsi tra gli edifici coloniali del quartiere farang a Bangkok, tra i templi di Chiang Mai e crociere sul fiume Chao Phraya. Escursioni lungo itinerari meno battuti alle isole Ko Similan, nella regione del Triangolo d'Oro e negli angoli più sperduti dell'lssan. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Thailandia

Casa Editrice: Feltrinelli
Pagine: 816
Anno di pubblicazione: 2013
ISBN: 9788807713101

Bangkok. Con mappa

Autore: Roland Dusik;
Casa Editrice: G. Tommasi
Pagine: 120
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788897749028

Tutti i luoghi descritti nella guida sono riportati nella grande mappa staccabile allegata al volume. Per raggiungerli basterà un attimo! La guida indica 15 highlights da non perdere contrassegnati nella guida e nella mappa con un riquadro verde; tutti i siti web per una pianificazione ottimale e per avere le informazioni più attuali; consigli utili a 360 gradi, orari di apertura e prezzi verificati sul posto. E ancora indirizzi personalizzati dagli alloggi ai ristoranti, passando per i caffè, i migliori negozi per lo shopping e i locali più "in" per divertirsi di sera e di notte.

Isole e spiagge della Thailandia

Autore: Aa.vv.; Brandon Presser; Celeste Brash; Austin Bush;
Casa Editrice: EDT srl
Pagine: 512
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788866390985

Lonely Planet sa come godersi le spiagge migliori della Thailandia. Indipendentemente dal vostro budget, potrete dedicarvi alla tintarella, immergervi nelle acque al largo della fantastica Ko Phi-Phi, abbandonarvi al relax o partecipare alla festa della luna piena a Ko Pha-Ngan, gironzolare tra le isole dell'arcipelago di Similan... è tutto a portata di mano. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che sanno cogliere l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione completamente aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Thailandia

Casa Editrice: Mondadori Electa
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788837067229

Thailandia

Autore: Phil MacDonald; Carl Parkes;
Casa Editrice: White Star
Pagine: 398
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788854017931

Una guida per visitare la Thailandia, per far conoscere questo Paese in modo nuovo e stimolante, sono stati scelti luoghi caratteristici e interessanti, sia tra le località più famose, sia tra quelle meno conosciute.

Thailandia

Casa Editrice: Touring Il Viaggiatore
Pagine: 544
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788836559183

Non esiste una sola Thailandia: anzitutto c'è Bangkok, megalopoli iperattiva e mostro urbano dove ci si immerge con piacere; poi c'è il sud, con le sue isole, le spiagge, gli scogli affioranti dal mare, la cucina più speziata, la mentalità un po' diversa, più segnata dall'islam. Infine il nord, la Thailandia profonda e originale, con i suoi antichi regni fondatori, il ritmo di vita disteso, le migliaia di templi buddhisti, la terra fertile. insomma sono ben tre i volti fisicamente e culturalmente diversi che coesistono in Thailandia. 505 alberghi e campeggi, 455 ristoranti, 175 pasticcerie, caffè e locali, 40 negozi di artigianato, 290 musei e luoghi da visitare, 50 spiagge e siti per immersioni, 10 centri benessere, 10 manifestazioni, 43 carte.

Bangkok

Autore: Ron Emmons;
Casa Editrice: Mondadori Electa
Pagine: 128
Anno di pubblicazione: 2010
ISBN: 9788837073183

Tutte le informazioni indispensabili per godersi uno splendido soggiorno in città. Divisa per zona, Bangkok è descritta nel dettaglio: dai canali fluviali che la circondano al pittoresco mercato galleggiante, dalle meraviglie del centro antico ai 10 templi buddisti più famosi. Tante le gallerie e i centri d'arte per ammirare, come nel Museo Nazionale, i tesori accumulati nei secoli dalle dinastie regnanti. 10 le curiosità da scoprire avventurandosi nel quartiere cinese; ma la capitale è famosa anche per la grande varietà di divertimenti. Da assaporare anche la vita notturna delle zone centrali, che si svolge in club, ristoranti e locali di tutti i tipi, dai bar d'atmosfera alle affollate discoteche. E per rilassarsi il giorno dopo, niente di meglio di un trattamento di bellezza in una delle 10 migliori strutture presenti in città, o una gita in spiaggia seguendo i consigli della guida, che ne seleziona le 10 più belle nei dintorni.

Thailandia

Autore: Paul Gray; Lucy Ridout;
Casa Editrice: Vallardi Viaggi
Pagine: 639
Anno di pubblicazione: 2010
ISBN: 9788880623243

Le Rough Guides sono le compagne ideali per il viaggiatore che vuole scoprire e conoscere a fondo la realtà che lo circonda. Come un'amica del luogo sempre informata e brillante, la Rough della Thailandia offre notizie dettagliate e consigli pratici, con uno sguardo mai superficiale sulla storia, l'arte e le tradizioni. il nord, la costa orientale, l'Isaan, la costa del Golfo del Siam, la costa del Mar delle Andamane, il profondo sud luoghi da non perdere: i templi di Bangkok, Chiang Mai, khon Si Thammarat, i siti archeologici di Ayutthaya e Sukhothai , i parchi naturali, le isole tropicali, i paesaggi del Mekong.

Thailandia

Autore: Aa.vv.;
Casa Editrice: EDT srl
Pagine: 909
Anno di pubblicazione: 0
ISBN: 9788866390190