• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Italia

• vacanze settembre???
    anna 03 Giugno 2008  15:34
    ciao a tutti!!

volevo chiedere consiglio a tutti voi sulla meta delle mie prossime vacanze..

io sono la tipica vacanziera da luglio..ma purtroppo quest'anno sono costretta a rimanere in città tutta estate a causa di impegni lavorativi..

..così mi vedo costretta a partire a settmbre, mese strano per me, dato che solitamente in quel periodo sono già a pianificare le vacanze invernali!!

così, cercavo una meta alternativa per quel periodo, che non fosse la sardegna o il mar rosso, mete già ben conosciute!!

che mi consigliate??

aggiungo alcuni dettagli..

partirò sicuramente con il mio ragazzo, e il tempo a nostra disposizione non sarà sicuramente più di dieci giorni!!

che mi consigliate???

grazie a tutti!!!

anna
    Rispondi al Messaggio
    • vacanze settembre???
      Antosiracusa 11 Luglio 2008  10:35
      Ciao...sicuramente la Sicilia. Il periodo è il migliore, i prezzi sono ottimi, ci sono un mare di cose da vedere e da fare. Non parliamo poi di gastronomia..
      Il mare non ha niente da invidiare a quello di tante decantate località estere..pertanto non vedo perchè no!!
      Oltretutto a Settembre i prezzi aerei sono molto bassi..
      Io mi occupo di turismo a Siracusa, se hai bisogno di qualche dritta contattamia.
      Ciao
      Antonio
      Rispondi al Messaggio
      • vacanze settembre???
        valegio 03 Agosto 2008  20:39
        Non hai pensato ad esempio all'Andalusia oppure al Portogallo?
        Ci siamo stati qualche anno fa e sono entrambi molto belli.
        Sul mio sito internet www.fotoinviaggio.it puoi trovare foto e diari di viaggio
        Rispondi al Messaggio
    • vacanze settembre???
      Antonella 03 Agosto 2008  16:04
      Settembre è il mese idale per l'isola di LAMPEDUSA se sei interessata affitto movani e bivani 4/6 posti letto,ampia terrazza arredata vistamare, barbecue,tv,ventole al tetto,biancheria, vetroant@yahoo.it , 3334950094
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer