• papua nuova guinea
    ponky 08 Settembre 2004  13:12
    ciao cerco info su questa meta se qualcuno ne sa di piu.............. ringrazio anticipatamente
    • papua nuova guinea
      cesi 14 Ottobre 2004  15:28
      anche io sto cercando ulteriori informazioni ma soprattutto mi interesserebbe sapere se ci sono agenzie di viaggio specializzate su questa destinazione. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto mi vorrete dare.
    • papua nuova guinea
      gabriella 14 Maggio 2005  13:07
      Ciao, questo è quanto ho trovato che spero possa esserti utile!

Avvertenza...
      Si sconsigliano viaggi non necessari nel paese. La difficile situazione economica, la disoccupazione, l’impossibilità dello stato di garantire strutture sociali gratuite quali l’istruzione e la sanità hanno provocato un alto indice di criminalità a Port Moresby e dintorni. Si raccomanda, pertanto, di adottare qualche precauzione, come non andare in giro la sera tardi (specialmente nelle città), vestirsi in modo decoroso (questo vale in particolare per le donne), evitare eccessive dimostrazioni d'affetto in pubblico e nascondere gli oggetti di valore. I viaggiatori in genere suggeriscono di dare ascolto ai consigli della gente del posto e soprattutto di fare amicizia con le persone che vivono nella zona che si visita. Naturalmente molti dei problemi che affliggono la Papua Nuova Guinea esistono anche negli altri paesi; il consiglio migliore che possiamo darvi è semplicemente di usare il buon senso e prestare un po' d'attenzione.
      È rischioso viaggiare nelle isole di Bouganville e Buka (per le quali è comunque necessario chiedere un permesso alle autorità) e lungo il confine con la provincia indonesiana di Irian Jaya.
      Infine, si consiglia di evitare di recarsi a Buin, nel sud dell’isola, a causa delle persistenti tensioni.
      Se dovete mettervi in viaggio, raccogliete informazioni presso un'agenzia di viaggi di fiducia, o contattate il Consolato Onorario d'Italia in Papua Nuova Guinea: P.O. Box 6330 - Boroko - PAPUA NUOVA GUINEA; tel: +675 3253183 fax: +675 3250540.
      • papua nuova guinea
        Valeria 08 Luglio 2005  18:43
        Ciao Gabri,ho appena comprato un viaggio x papua,ma dopo aver letto ciò che scrivi mi sento un pò demotivata...almeno è stato un viaggio meraviglioso come mi aspetto??Se mi rispondi mi fai una cortesia,ciao Valeria
        • papua nuova guinea
          roberto 08 Novembre 2005  14:34
          CIAO ,SONO ROBERTO DA MODENA HO LETTO IL TUO E-MAIL ,SAREBBE MIA INTENZIONE RECARMI IN PAPUA NEL 2006 ,POTRESTI DARMI QUALCHE INFPRMAZIONE IN MERITO? GRAZIE MILLE
          • papua nuova guinea
            ANDREA 01 Gennaio 2006  12:48
            Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Modena.
            Io e mia moglie Giulia vorremmo, per il prossimo Agosto, andare in Papua Nuova Guinea.
            Stiamo cercando compagni di viaggio piu' o meno coetanei.
            Posso essere sia coppie che gruppi di amici.
            Io ho 34 anni , mia moglie 30.
            Requisiti: spirito d'adattamento,amanti dell'eco turismo e turismo responsabile
            NO TURISMO DI MASSA

Recapiti:

Tel:059/898745 (orari ufficio)
            Cell:328/2374583
            • papua nuova guinea
              ELENA 02 Gennaio 2006  22:07
              CIAO,
              ANCH'IO HO INTENZIONE DI ANDARE LA PROSSIMA ESTATE IN PAPUA NUOVA GUINEA, MA ESSENZIALMENTE NELLA PARTE INDONESIANA.
              MI APPOGGIO AD UN'AMICA ORIGINARIA DI MARAUKE.
              L'ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI DI SOLITO ME LA FACCIO PRESONALMENTE, ANCHE SE PER QUESTA VOLTA, PROBABILMENTE MI LASCIERO' GUIDARE ED APPOGGIARE DA QUESTA AMICA, ALLA QUALE PROBABILMENTE CHIEDERO' ANCHE DI FARMI DA GUIDA.
              ADATTAMENTO ED AVVENTURA SONO GLI INGREDIENTI ESSENZIALI DEI MIEI VIAGGI. VIVO ADEGUANDOMI AL POSTO.
              NON SO SE VIAGGERO' DA SOLA O SE VERRANNO ANCHE I MIEI FIGLI. IO HO 54 AANI, I MIEI FIGLI 20 E 22, LA MIA AMICA DELLA NUOVA GUINEA E' VICINO ALLA TRENTINA.
              SE VI PUò INTERESSARE CONTINUARE IL DISCORSO POSSIAMO SENTIRCI.
      • papua nuova guinea
        GABRIELLA 22 Ottobre 2005  00:03
        SALVE..!!! SONO ALLA RICERCA DI QUACHE GUIDA TURSTICA, A RIGUARDO. NN RIESCO A TROVARE, MATERIALE DEL GENERE, PUOI AITURMI? SE POTRI CONTRIBUIRE AL MIO VIAGGIO, NE SAREI, GRATO E LUSINGATO. SPERO IN UN TUO RISCONTRO, AL MOMENTO, COLGO L' OCCSAIONE PER PORGERTI I MIEI DISTINTI SALUTI.IN FEDE, STANO STEFANO
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio