Salve, mi chiamo Diego, sono italiano e mi sono trasferito in Brasile 8 anni fa con la mia famiglia dove ci siamo inseriti positivamente nel tessuto produttivo del paese e pretendiamo crescere lavorando con serietà ed etica.
La mia organizzazione opera nello Stato di Bahia (Nord/Est) in diversi settori quali, consulenza, Investimenti immobiliari e aziendali,marketing e pubblicità, mi permette di avere costantemente l'esatta realtà del mercato e quindi di operare le scelte più opportune per i miei clienti.
La capitale dello Stato di Bahia è Salvador, meta oramai consolidata e preferita da turisti e investitori che godono del clima favorevole per 365 giorni all'anno in un contesto paesaggistico tra i più affascinanti e non ultimo luoghi di interesse culturale e folcloristico.
La città di Salvador Bahia è la terza maggiore città del Brasile, rispetto alle altre città è una delle più caratteristiche, ed antiche con 3 milioni di abitanti, sia il turismo, commercio, agricoltura e l'industria sono ben sviluppati.
Ci sono i più moderni shopping della america latina, vere città nella città dove potrai trovare dal supermercato al cinema e ristoranti di tutti i tipi.
Per gli amanti dello sport c'è solo l'imbarazzo della scelta: Surf, Kitesurf, Kartodromo, Circuito cittadino automobilistico StockCar, Calcio, Tennis, Nuoto, Rafting, Piste ciclabili, Yacht Club, etc.
Il Carnevale è uno dei punti fondamentali per il turismo, tutti gli anni si svolge il Carnevale di strada più grande del mondo con 2,5 milioni di persone in 6 giorni di pura "follia".
Per chi vuole risiedere in una zona tranquilla medio/alta consiglio la zona dove vivo io (Vilas do Atlantico) appena fuori dal centro con case molto belle e un mare da favola.
Aereoporto Internazionale con scali giornalieri da/per tutto il mondo.
Vi sono quartieri dove si stima che il 25% delle proprietà siano state acquistate da investitori privati Italiani (case, appartamenti, uffici, pousade, alberghi, ristoranti, etc.).
Un altro aspetto importante economico è il Polo Industriale che riunisce Industrie come: Ford, Bridgestone, Continental, Monsanto, solo per citare le più famose.
Vedo che ti piace andare in moto, qua c'è solo l'imbarazzo della scelta, quando posso lascio la auto in casa e vado con la mia moto Honda 250. Ne avevo una più grande (DragStar Yamaha 650) l'ho venduta perche nel traffico era un po lenta, con questa vado dove voglio.
Se vuoi proseguire la nostra conversazione con maggiori info mi puo scrivere un e-mail, saluti Diego.