• voglio trasferirmi in spagna, possibilmente canari
    alessandra 02 Gennaio 2010  15:16
    ciao a tutti, sto seriamente considerando l'idea di trasferirmi in spagna, in un luogo di mare, preferibilmente canarie ma sono aperta anche ad altre possibilità. cerco qualcuno disponibile a partire assieme in modo da poter condividere la spese della casa ed eventuali difficoltà iniziali. si sa, l'unione fa la forza! scrivetemi, anche se avete consigli utili al caso.
      iole 08 Gennaio 2010  14:43
      hai valutato la possibilità di rlevar un'attività se hai un capitale da investire possiamo parlarne anche io ho intenzioni di trasferirmi lì ma di predere un'attività fammi sapere
        alessandra 21 Gennaio 2010  21:46
        purtroppo nn ho capitali da investire, ma se vuoi vengo a lavorare x te! che tipo di attività vorresti rilevare e dove?
        Francesco 24 Gennaio 2010  01:07
        Io parto per Mallorca fra 2 settimane per prendere in gestione una pizzeria, non serve molto e un/a socio/a mi sarebbe di grande aiuto, se vuoi ne parliamo!
          alessandra 05 Febbraio 2010  23:23
          ciao, ho letto solo ora il tuo messaggio, come ho già detto nn ho soldi da investire xò se ti serve una dipendente fammi sapere!
          alessio 22 Febbraio 2010  15:53
          ciao,ho anch'io da tempo l'intenzione di trasferirmi in canarie,ho 31 anni e se c'è qualc1 che voglia fare questo passo assieme a me ne sarei felice,a breve voglio fare anche 1 corso x pizzaiolo,penso mi possa essere utile,x qualsiasi info contattatemi,ciao!
      claudio 02 Febbraio 2010  14:29
      ALESSANDRA CIAO SONO CLAUDIO DALLA ZONA DI PADOVA..ANCHE IO STO CERCANDO DI USCIRE DA QUESTA TOPAIA.IO SONO GIA STATO SIA NELLE CANARIE SIA NELLA COSTA DEL SOL ..OLTRE AL CLIMA ALLA CORTESIA DELLA GENTE ,C E DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO MOLTA DISPONIBILITA E SOPRATUTTO UNA FISCALITA MENO PRESSANTE DELLA NOSTRA. IO STO CERCANDO ,PRIMA UN PO DI CONTATTI X SCAMBIARSI IDEE ED ESPERIENZE, ALL INIZIO E MOLTO IMPORTANTE PARTIRE COL PIEDE GIUSTO.EIMPORTANTE NON PRENDERLA ALLA LEGGIERA..PERCHE NON PENSIAMO DI TROVARE IL TAPPETO ROSSO X NOI CHE ARRIVIAMO.LA MIA IDEA SAREBBE ,UNA VOLTA AMBIENTATI VEDERE IN QUALE SETTORE DEL TURISMO BUTTARSI DENTRO. COMUNQUE INTANTO CERCO CONTATTI E IDEE ..POI IL RESTO VIENE DA SE .COSA NE PENSI ALE..INTANTO SENTIAMOCI E CONFRONTIAMOCI SU OBBIETTIVI E IDEE .UN SALUTO
        alessandra 05 Febbraio 2010  23:28
        ciao, infatti anche io sto cercando di sentire più persone x sapere qlcs di più e x trovare anche magari qlcn con cui partire. io ho abitato anni fa in inghilterra, e lì x quanto riguarda il lavoro va benissimo, ma poi son tornata in italia xchè quel clima proprio nn lo sopportavo. la spagna mi piace molto, ma nn ci ho mai lavorato... fatti sentire cmnq, poi si vedrà!
        alessio 24 Febbraio 2010  16:52
        ciao cladio,sono alessio della provincia di venezia,volevo sapere se hai avuto qualche buona info x le canarie,sono realmente intenzionato a traferirmi la,ho a disposizione 1 piccolo capitale x 1 attività,se cerchi 1 socio contattami,saluti!
          maurizio 03 Marzo 2010  16:05
          Ciao alessio sono maurizio e come te sto proggettando andarmene alle canarie e visto che sei della provincia di venezia come me perche' non ci troviamo ....ho gia' visto e contattato alcuni posti grancanarie -tenerife-sud spagna tipo pizzeria asporto bar chiamami al 3401889099 oppure scrivimi iciocarra@yahoo.it
      vera 10 Marzo 2010  00:12
      Ciao alessandra, mi chiamo Veronica e anch'io ho intenzione di trascorrere un periodo in Spagna, obiettivo: imparare bene lo spagnolo, e fare esperienze di vita ;)
      avendo disponibili i prossimi 2 mesi mi piacerebbe davvero incominciare a spostarmi li e vedere la situazione, magari trovarmi un lavoro temporaneo e dividere l'alloggio con qualcuno!
      E..amando il sole ed il mare, le Canarie sono una buona meta... :)
      Se ti interessa, aspetto tue notizie !

Veronica
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio