• CERCO SOCIO PER APERTURA RISTORANTE RUSSIA!!
    Max 08 Novembre 2009  11:58
    Salve!

Sono uno chef professionista che lavora da oltre 7 anni in Russia, ho gia' un locale con alcuni soci qui a San Pietroburgo e cerco delle persone che vogliono investire ed essere partner in una societa'.
    Intendo aprire un net di Ristoranti Italiani sparsi in tutta la Russia, esistono moltissime possibilita' per avere un guadagno REALE e veramente OTTIMO! Inoltre essendo un socio sarai co-intestatario della attivita' e compagnia, avendo quindi la proprieta' in base alla percentuale di tutto! Questo investimento puo' avere una rendita mensile iniziale di minimo da 6.000 a 8.000 euro PULITI con SOLO il primo locale!! Avere una compagnia in Russia di Ristorazione ti rende possibile con alcuni accorgimenti semplici di non dover pagare altre tasse per il profitto che avrai ogni mese!!

SOLO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE!! SONO UNA IMPRENDITORE SERIO, con REFERENZE DOCUMENTABILI!

Grazie e per maggiori informazioni siete pregati di scrivermi.

Max
      Kimera 26 Novembre 2009  22:13
      Ciao Max mi piacerebbe questa idea,ho abbastanza esperienza in alcuni ristoranti come pizzaiolo e barista,sono stato a San Pietroburgo per vacanza e mi è piaciuta molto,ma la Russia è molto grande quindi potrei spostarmi nelle varie zone,dimmi qualcosa in più in merito,grazie
      franco 07 Dicembre 2009  19:08
      salve sono franco,io sono alla ricerca di una ottima attività in cui investire naturalmente con le dovute garanzie. a quanto ammonta la cifra minima e max. per far parte della società e ricevere i relativi utili ?.
      marcopolo 08 Dicembre 2009  15:55
      Ho una breve esperienza come gerente in una pizzeria ma ho alle spalle 27 anni di lavori in vari/diversi settori. Specifica meglio la parte relativa all'investimento da sostenere e in quali zone della Russia vorresti aprire i locali. Sarebbe anche il caso che tu esponessi un breve business plan per capire meglio l'iniziativa.
      renato 27 Dicembre 2009  21:32
      ho avuto per 9 anni un ristorante-pizzeria a palermo e ne vorrei sapere di piu sulla tua proposta.
      felic 29 Dicembre 2009  18:30
      Sono interessato al tuo annuncio vorrei partecipare all'iniziativa, fammi sapere qualcosa di più approfondito e la cifra da investire.
      silvia 03 Gennaio 2010  01:12
      ciao max, mi interessa la tua proposta,e' un po che penso di aprire un risotrante e mi hanno consigliato la russia fra le varie .... ma come facciamo a parlarne? che tipo di investimento si richiede? scrivimi presto grazie ciao
      lorella 12 Gennaio 2010  18:33
      mi interessa la tua proposta .vorrei conoscere a quanto ammonta il capitale da investire , in che zona della russia , se serve esperienza e che tipo di ristorante .grazie lorella
      michele 16 Gennaio 2010  11:07
      Ho letto il suo messaggio entro l anno mi trasferiro per meta anno in Russia. se vuole spiegarmi meglio, in quanto ho sentito affitti per ristoranti impensabili per poter investire.
      grazie
      michele baglioni
        Rago 17 Gennaio 2010  15:26
        Mmmh, mi vengono dei dubbi.
        6000 euro al mese, da diversi tra i vari soci (e quanti saranno questi soci?) come minimo tre, visto che societa' di soli cittadini non russi non sono previste dalla normativa russa e ci vuole come minimo un socio russo.

E poi se la cosa e' cosi' redditizia, come mai c'e' tanta necessita' di cercare potenziale soci su un forum di viaggi?

E in che zona si aprirebbe il primo ristorante a San Pietroburgo? C'e' un business plan?

E il socio italiano con visto potrebbe stare in Russia? un visto lavoro? un visto business o che altro?

Grazie per le risposte.

Rago
        Rago 17 Gennaio 2010  15:39
        Alcune domande
        * In che zona di San Pietroburgo?
        * Quanti soci ci sono? Ce ne sono anche russi
        * L'ipotetico incasso di 6/8000 russi e' procapite o va diviso per ogni socio?
        * il neosocio italiano con che visto soggiornerebbe in Russia?
        * esiste un business plan?
        * quanti coperti prevede il primo ristorante?

Grazie per le risposte.
        Rago
      luigi arui 28 Gennaio 2010  04:27
      ciao max come stai? sono luigi chef fidelio.
      purtroppo ho perso il tuo numero e non ho potuto contattarti prima.
      il 5 di febbraio saro' a san pietroburgo. mi farebbe piacere incontrarti.
      vedo che vai avanti con il tuo progetto, ti faccio i miei migliori auguri.
      sei sempre nello stesso posto? ricordami l'indirizzo.
      ciao a presto
      luigi
      tiziano 19 Febbraio 2010  13:32
      salve sarei interessato hai gia risolto visto che sono un pò in ritardo??:) fammi sapere la mia emeil è tizzi_90_@hotmail.it grazie
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio