• CERCO SOCIO PER APERTURA RISTORANTE RUSSIA!!
    Max 08 Novembre 2009  11:58
    Salve!

Sono uno chef professionista che lavora da oltre 7 anni in Russia, ho gia' un locale con alcuni soci qui a San Pietroburgo e cerco delle persone che vogliono investire ed essere partner in una societa'.
    Intendo aprire un net di Ristoranti Italiani sparsi in tutta la Russia, esistono moltissime possibilita' per avere un guadagno REALE e veramente OTTIMO! Inoltre essendo un socio sarai co-intestatario della attivita' e compagnia, avendo quindi la proprieta' in base alla percentuale di tutto! Questo investimento puo' avere una rendita mensile iniziale di minimo da 6.000 a 8.000 euro PULITI con SOLO il primo locale!! Avere una compagnia in Russia di Ristorazione ti rende possibile con alcuni accorgimenti semplici di non dover pagare altre tasse per il profitto che avrai ogni mese!!

SOLO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE!! SONO UNA IMPRENDITORE SERIO, con REFERENZE DOCUMENTABILI!

Grazie e per maggiori informazioni siete pregati di scrivermi.

Max
      Kimera 26 Novembre 2009  22:13
      Ciao Max mi piacerebbe questa idea,ho abbastanza esperienza in alcuni ristoranti come pizzaiolo e barista,sono stato a San Pietroburgo per vacanza e mi è piaciuta molto,ma la Russia è molto grande quindi potrei spostarmi nelle varie zone,dimmi qualcosa in più in merito,grazie
      franco 07 Dicembre 2009  19:08
      salve sono franco,io sono alla ricerca di una ottima attività in cui investire naturalmente con le dovute garanzie. a quanto ammonta la cifra minima e max. per far parte della società e ricevere i relativi utili ?.
      marcopolo 08 Dicembre 2009  15:55
      Ho una breve esperienza come gerente in una pizzeria ma ho alle spalle 27 anni di lavori in vari/diversi settori. Specifica meglio la parte relativa all'investimento da sostenere e in quali zone della Russia vorresti aprire i locali. Sarebbe anche il caso che tu esponessi un breve business plan per capire meglio l'iniziativa.