• Rep. Dominicana, Messico o similari.
    Fulvio 31 Ottobre 2009  13:06
    Mi chiamo Fulvio, 41 anni, residente nella provincia di Varese. Cerco persone disposte ad affrontare insieme un cambio di vita. Massima disponibilità a valutare idee imprenditoriali differenti dalla gestione dei soliti bar o ristoranti sulla spiaggia. Discutendone insieme sono convinto di poter trovare la soluzione adeguata.
    • Rep. Dominicana, Messico o similari.
      luigi 01 Novembre 2009  14:50
      sono 5 mesi che fai annunci ed ancora insisti lascia perdere ciao
    • Rep. Dominicana
      emanuele 02 Novembre 2009  20:40
      Io sto cercando, persone che desiderano vivere qui/ soci.
      Ho idee decisamente diverse al momento da ambiti alberghieri o turistici perche l' isola su queste cose credo sia sovrasvilluppata.

Se interessato mi contatti con un messaggio di posta.

Le rivolgo questo messaggio a lei come a qualunque altro italiano o del unione.

Una cosa a chi dovesse contattarmi: truffatori ecc. persoanggi con il cosiddetto sogno bar-spiaggia-palma o voglia di far esperiemnti anche dicesi far una tega prego di scrivere e di inviare diretto al cestino.

A chi ha voglia ma sa di aver difetti che tendono al alcolismo, doghe, gioco d' azzardo e prostitute o strane pazzie estendo l' invito a non scrivermi, poiche qui questi difetti sono la principale causa di rovina.
      • Rep. Dominicana
        franco 30 Novembre 2009  21:25
        emanuele 02 Novembre 2009 20:40
        A chi ha voglia ma sa di aver difetti che tendono al alcolismo, doghe, gioco d' azzardo e prostitute o strane pazzie estendo l' invito a non scrivermi, poiche qui questi difetti sono la principale causa di rovina...

...hai detto una cosa santissima che gia' di distingue da molte altre persone!!! parlo cosi perche' proprio nella capitale dominicana una persona a me molto vicina mi ha rovinato tutto causa cose da te citate sopra!!! Sono stato li 15 mesi.

vorrei ripartire e mi tengo minuziosamente informato sulla republica dominicana!!! Mi piacerebbe conoscere le tue idee in caso ne avessi il piacere.

un caro saluto.
      • Rep. Dominicana
        Vanni 11 Marzo 2010  13:31
        Ciao emanuele, concordo con tutto quello che hai scritto.
        Mi presento il mio nome e' Vanni , sono un cittadino Italiano di 37 anni che vive in
        Rep. Dominicana. Ho fatto un investimento in una cava che mi permette di vivere qui discretamente.In questo momento uno dei settori che va di piu' qui' e' l'edilizia. Ti sto contattando perche' a quanto ho capito cerchi persone concrete e non sognatori.Io sto cercando esattamente la stessa cosa. Una persona con cui realizzare tutte le opportunita' che da questo paese.
        Io ho vari contatti (costruttori, agenzie immobiliari,imprenditori,ecc).
        Se sei interessato risondimi
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio