• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• isole vergini americane
    Stif 07 Luglio 2004  08:27
    sto cercando informazioni sulle isole vergini americane. Volevo trascorrere una vacanza fai da te con 2 miei amici ad agosto. Qualcuno può darmi dei consigli?
    Stif

Isole Vergini Americane
    Rispondi al Messaggio
      ponky 10 Luglio 2004  20:53
      ciao noi siamo stati in gennaio abbiamo fatto tutto fai da te se ti interessa info scrivici ciao

Isole Vergini Americane
      Rispondi al Messaggio
        manuel 22 Agosto 2004  19:03
        Ciao sono manuel, volevo sapere tutto per favore su l'isola di St John a fine ottobre.
        Vi premetto che sono stato in quasi tutto il sud America e nelle isole caraibiche Rep. Dom Cuba Portorico.
        Quindi dopo le vostre conoscenze nelle isole vergini Americane che dite vale la pena visitarle? Sono costose? Io sono fissato con St John ho ragione? o merita stare a St Thomas? Vi premetto che sono con moglie e figlia di 5 anni, se ci sono B&Breakfast e quanto si psende per dormire o mangiare.Ciao un saluto e tante grazie.

Isole Vergini Americane
        Rispondi al Messaggio
        • risp per manuel
          ponky 08 Settembre 2004  14:58
          ciao manuel........ noi siamo stati in gennaio abbiamo pernotatto a st thomas in una guest house (www.galleonhouse.com) abbiamo prenonato con un semplice fax( e gestito da una coppia martha e sandy).Per andare a st john hai il traghetto che parte alle 9 am li vicino, le spiagge che abbiamo visitato a st.thomas sono: coki beach,magen bay,sapphire bay a st johh trunk bay e cinnamon bay fantastiche ............. per costa molto dormire li quindi ti consogliamo di pernottare a st thomas ........... se vuoi altre info contattaci bye
          Rispondi al Messaggio
          • risp per manuel
            manuel 21 Settembre 2004  22:21
            Grazie dell'indirizzo che mia hai suggerito, volevo sapere se avevi del materiale fotografico dei posti visitati riguardo, sia B&B che il paeaggio, e spiagge.
            Nell'attesa un saluto e tante grazie
            Rispondi al Messaggio
        • puerto rico
          jigen 08 Ottobre 2004  10:58
          help!
          ciao ragazzi volevo avere delle indicazioni da qualcuno che è stato a Puerto Rico!
          Volevo cercare un Fly and Drive,e bighellonare in auto!
          che ne dite!
          hola y buena suerte!

Portorico
          Rispondi al Messaggio
        marzia 25 Settembre 2004  12:01
        Ciao, mi piacerebbe ricevere delle dritte sulle Isole Vergini....meglio quelle americane o quelle inglesi? Lo so che non sono una meta economica, ma quali sono i posti che mi consigliate di visitare e dove alloggiare?
        Grazie in anticipo!
        marzia

Isole Vergini Americane
        Rispondi al Messaggio
        • risp per marzia isole vergini
          ponky 26 Settembre 2004  12:25
          ciao Marzia di dico subito che le isole vergini americane non sono una meta costosa come si pensa,anzi ti dico che sono stato a st thomas a gennaio 2004 e ho visto spiagge e mare da favola. Ti posso dire che io ho pernottato al galeon house una guest house qs è il sito( www.galleonhose.com) costa 99$ in doppia con colazione molto abbondante + tasse sei in centro vicino ai traghetti per le atre isole st jonh(7$ a tratta ) st croix,per mangiare ci sono un paio di locali a prezzi interessanti che con 10-12$ mangi e bevi bene,ho volato un american airline ho fatto via miami. Se vuoi altre info anche fotografiche chiedi pure.Diimentivcavo al galleon house ho prenotato mandando un semplice fax con data e numero di carta di credito.ciaoooooo
          Rispondi al Messaggio
        Franco 25 Ottobre 2004  19:02
        Ciao,
        abbiamo una mezza idea di andare alle isole vergini durante il periodo di Natale e precisamente una settimana a S. Thomas e una a S. Jhon.
        Siamo in quattro ed abbiamo già la disponibilità per quanto riguarda il soggiorno, quindi dovremo prenotare il solo volo. Com'e la vita sull'isole, ci si può spostare facilmente oppure no, ci sono escursioni interessanti da fare? Grazie del tuo aiuto!

Isole Vergini Americane
        Rispondi al Messaggio
        • risp per franco
          ponky 26 Ottobre 2004  14:34
          ciao e complimenti per la scelta ti posso dire che sulle isole ti puoi spostare facilmente con taxi pic-up con prezzi economici max 7$ a testa puio usare i traghetti per le arrivare alle altre isole ..... se vuoi anche info sulle spiagge da favola cheidi pure ciaoooooooooo
          Rispondi al Messaggio
          KIKI 26 Febbraio 2005  09:27
          Ho trovato i vostri messaggi sulle Isole Vergini, volevo chiedervi se siete stati a ST. John e dove avete dormito. Io vorrei andarci a giugno.
          Grazie Kiki

Isole Vergini Americane
          Rispondi al Messaggio
            ponky 27 Febbraio 2005  15:58
            ciao per tutte le info gaurda il mio sito e poi scrivimi pure ciao
            http://xoomer.virgilio.it/ponky-cicci/

Isole Vergini Americane
            Rispondi al Messaggio
            • isole vergini americane e o inglesi
              francesco 16 Marzo 2005  19:11
              Salve, mi farebbe piacere sapere se la fine di Luglio potrebbe essere un periodo valido per andare nelle isole vergini.
              Vorrei andarci per il viaggio di nozze...in caso positivo, mi fate sapere anche qualche buon villaggio o albergo.
              Grazie!!!

Isole Vergini Americane
              Rispondi al Messaggio
              • isole vergini americane e o inglesi
                ponky 18 Marzo 2005  18:14
                Per quanto riguarda le temperature i Caraibi vanno bene tutto l'anno. Può piovere in qualsiasi momento, ma sono acquazzoni che durano pochi minuti e che non rovinano certo la vacanza. L'unico problema che va da luglio a settembre sono gli uragani. Lì va a fortuna, l'anno scorso ce ne sono stati un sacco e hanno beccato quasi tutte le isole, ci sono altri anni che è già tanto che ne passa uno. Certo l'estate là è bassa stagione, perchè oltre agli uragani c'è più umidità, però i prezzi sono senz'altro più bassi. Consigliarti se andare o meno... io l'anno scorso sono stato alle Cayman alla fine di agosto e mi è andato quasi tutto bene (sono dovuto partire con un giorno di anticipo per l'uragano). Se vuoi andare tieni sott'occhio le previsioni del tempo, là la situazione degli uragani è monitorata in continuazione, se ti tieni informato non corri alcun pericolo.
                Per qualche villaggio non ti saprei dire, io sono statop in un piccolo hotel nella capitale che ho trovato su internet. Se vuoi visitare il mio sito troverai maggiori informazioni e anche delle foto del mio viaggio a St. Thoams:
                ciao

Isole Vergini Americane
                Rispondi al Messaggio
        max 16 Marzo 2005  22:15
        ciao.. ho visto che ci sei stato in fai da te... sto cercando di organizzare lo stesso per agosto... ho trovato un buon volo da Londra a st. Thomas.. ma sono molto indeciso sull'alloggio... vorrei trovare qualcosa il più vicino possibile al mare e il più lontano possibile dalla civiltà... naturalmente economico... hai dei suggerimenti?? grazie

Isole Vergini Americane
        Rispondi al Messaggio
          ponky 18 Marzo 2005  18:06
          Io sono stato al Galleon House, un piccolo hotel che fa Bed & Breakfast. E' abbastanza economico, credo sui 75 dollaria a camera con prima colazione, in estate. Però è in città. Città si fa per dire perchè anche se è la capitale è un paesotto e credimi anche lì sei lontano dalla civiltà . Lì è comodo perchè anche se non sei sulla spiaggia sei a due passi dai taxi collettivi che ti portano a poco prezzo su qualsiasi spiaggia e anche vicino al traghetto per andare a St. John che ti consiglio altamente. Se vuoi vedere alcune foto del mio viaggio ti do l'indirizzo del mio sito:
          ci sono anche i link dell'hotel e altri link utili.
          ciao

Isole Vergini Americane
          Rispondi al Messaggio
            monica 04 Giugno 2005  15:21
            Ciao a tutti
            c'è qualcuno che partirà intorno al 20 giugno per le Vergini?Potremmo scambiarci consigli.Ciao e grazie

Isole Vergini Americane
            Rispondi al Messaggio
              flo 02 Novembre 2005  16:21
              vorrei sapere se qualcuno è stato a saint croix, nelle isole vergini americane?
              come sono le spiagge e il periodo ideale per andarci.
              inoltre mi piacerebbe avere degli indirizzi dove andare ad alloggiare
              flo

Isole Vergini Americane
              Rispondi al Messaggio
                LUCIA GRANATI 02 Marzo 2006  15:54
                saint croix e' forse la meno bella ! SAINT THOMAS E' LA PIU COSTRUITA , PIENA DI RISTORANTI E ANCHE DI GRATTACELI , LA PIU' BELLA E' SAINT JON . SAINT CROIX HA COMUNQUE UN'OTTIMA ORGANIZZAZIONE CON DEICATAMARANI PER USCITE GIORNALIERE

Isole Vergini Americane
                Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer