• andalusia - marocco
    shorena 15 Settembre 2009  20:33
    ciao,
    sto faccendo da sola il viaggio in andalusia(spagna)e Marocco.faccio tutta marocco ovest e arivo confine con western sahara.
    qualchuno mi puo dare informazioni su Marocco,che gia c'ha esperienza,ogni piccola cosa sara molto interesante per me.anche le posti particolari, che non c'e su libri o qualcosa,o informazione su transporti,se si muove bene col pulman o treno, se 'e tranquillo fare autostop....
    qualsiasi cosa che deve sapere una,chi va a Marocco,
    grazie
    • andalusia - marocco
      Lorenzo 22 Settembre 2009  12:25
      Ciao io ho fatto Marocco e Andalusia, nel senso che sono arrivato a Casablanca in aereo ho fatto un tour del Marocco e poi sono rientrato via mare in Spagna e ho visitato l'Andalusia, meglio non fare l'autostop per una ragazza.
      Ci si muove bene sia in treno che in pulman...dipende
      dove sei.
      aoiC oaIC
      Lorenzo
    • andalusia - marocco
      laura 22 Settembre 2009  17:41
      Ciao Shorena, anche io ti sconsiglio di fare l'autostop..ci sono i taxi in città che costano pochissimo (devi contrattare tutto fino all'osso, sei in un paese arabo) o anche i Grand Taxi che percorrono distanze lunghe tra una città e l'altra, contratta contratta... Vai a vedere Essaouira e Fes, bellissime entrambe, e Ouarzazate per vedere le varie vallate li attorno (valle delle rose, del Dadèd, del Drà etc, una favola..). Vai nel deserto verso Rissani, c'è ancora poco turismo e ti godi il deserto nel senso giusto. In treno ci si muove benissimo, i pulman a volte lasciano desiderare, dipende.. Vestiti in maniera sobria e vedrai che sarà un viaggio bellissimo. ciao Laura
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio