• attraversare confine laos-vietnam via terra
    Giulia 16 Giugno 2009  18:30
    Ciao,
    sto per partire per il Laos e vorrei attraversare il confine per viaggiare anche in Vietnam.Visto che con i tempi italiani di attesa non riesco ad ottenere un visto per il Vietnam prima di partire, qualcuno sa dirmi se via terra è possibile oltrepassare il confine facendo il visto al momento? Se sì, da dove? Dalla Cambogia per esempio si può richiedere?
    Ho trovato agenzie che fanno il visto online ma si può ottenere solo se si arriva in Vietnam via aerea e speravo di fare tutto via terra. Passerò anche da Bangkok,ci sono possibilità di farlo là?
    Grazie!!
      cristina 16 Giugno 2009  21:37
      ciao giulia sono stata in vietnam a gennaio scorso. il visto me lo sono procurata in cambogia. avevo passato un po' di giorni al mare a sihanoukville appunto in cambogia e li tutti ti fanno il visto per l'entrata in vietnam. costa solo 25 dollari lo fai in qualsiasi agenzia o guesthouse. costa molto meno che farlo da qui e in un giorno ce l hai. io ho attraversato via terra il confine tra il sud cambogia in una frontiera da poco aperta con il sud del vietnam esperienza unica con pochissimi soldi in taxi. se hai bisogno scrivi. ciao cri.
        gloria 17 Luglio 2009  16:26
        Ciao,
        ti ricordi come si chiama il punto di frontiera che hai attraversato? vorrei fare la stessa cosa...
        com'è sihanoulville? quanti giorni mi consigli di passarci?
        grazie
        gloria
          elleri claudio 04 Settembre 2009  20:38
          ciao gloria .sono stato 2 anni fa' a siannoukville per 1 sett va bene .occhio andare giro da sola. addosso roba di valore 0000.per il resto buon viaggio. claudio. io nparto fra 2 mesi e mi faccio il 2 giro dell'indonesia.
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio