• filippine
    manuel 30 Maggio 2009  19:57
    ciao a tutti cerco informazioni sulle zone di banaue e sagada dato che visiterò per 8 gg le filippine in agosto volevo sapere se qualcuno sa come si possono raggiungere da angeles city via terra(bus)nome compagnie di trasporto e tempi di viaggio più o meno in un giro circolare con partenza e arrivo ad angeles city
    • filippine
      paolo 22 Giugno 2009  17:08
      Ciao Manuel. Si tratta del peggior periodo per visitare quelle zone di montagna. Credimi, me la sono fatta in macchina. E' tra le strade piu' pericolose al mondo, sterrata, fangosa, esposta su dirupi per lunghi tratti proprio in piena stagione delle piogge, spesso in quei mesi interrotta per frane. Se pur in qualche modo fattibile, le grotte di Sagada non saranno visitabili {lo sono da febbraio/marzo a maggio}, le zone delle terrazze di riso piu' belle non saranno raggiungibili se non infangandosi fuori misura {quelle di banaue le vedi invece dalla strada principale}. Solo Banaue e' raggiungibile senza grosse difficolta', ma non dalla strada che passa da Sagada per intenderci, bensi' dall'altra. Insomma, sempre che la stagione sia come dovrebbe, ti consiglio piuttosto un po' di mare, almeno per questa volta. Io abito qui, fidati.
      • filippine
        manuel 24 Giugno 2009  20:45
        grazie paolo della tua risposta, in effetti la stagione non è che sia delle migliori in agosto ma io ho le ferie solo in quel periodo quindi la scelta è stata forzata. Visto che tu mi consigli di visitare un pò di mare mi potresti dare anche qualche indicazione di dove andare? io pensavo a puerto galera che non è molto distante da luzon o al limite a boracay ma qui devo andare in aereo poi se mi puoi consigliare qualcosa che vale la pena di vedere anche se non è al mare accetto tutti i consigli? se mi puoi aiutare mi fa grande piacere ti dico solo che io arrivo a clark il 21-8 e riparto il 29-8 di mattina. grazie anticipatamente della tua risposta p.s. se magari ci incontriamo andiamo anche a bere una birra insieme. ciao manuel
        • filippine
          devorah 18 Luglio 2009  00:52
          ciao manuel secondo me e meglio andare a puerto galera ,come posto e molto bello vicino a manila con due ore di pullman e un ora di barca ci sei ,conosco molto bene il posto perche i miei hanno un attivita di allevamento di pescea un ora da puerto galera. ciao devorah p.s .se hai bisogno di qualche informazioni chiamami.3924675078
      • filippine
        Giovanni 21 Marzo 2010  03:38
        Ciao Paolo,

vivi in filippine.
        io sto pensando di andarci a vivere, e sto cercando qualcuno che mi dia un mano..
        Scrivimi .. sono MOLTO interessato .. ad un aiuto ...

Gio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio