• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• isole cook
    ponky 22 Giugno 2004  18:49
    ciao a tutti cerco info sulle isole cook ringrazio anticipatamente

Isole Cook
    Rispondi al Messaggio
    • isole cook
      RAFFY 08 Luglio 2004  18:37
      Ciao Ponky, ho visitato le magnifiche Cook nel 2000, devi andarci assolutamente xchè sono meravigliose.......io ho soggiornato nell'isola principale Rarotonga, ma da lì è possibile prendere un volo x vedere Aitutaki.....!!!! ne vale la pena. A Rarotonga stavamo al Lagoon Lodge, una sorta di Resort immerso nella vegetazione, splendido il panorama, posto tranquillissimo, ideale x chi odia le folle e il rumore........si poteva fare una colazione pantagruelica...i prezzi accessibili, esiste comunque un sito delle Cook dove puoi vederlo, noi lo abbiamo riservato con Internet e non abbaimo avuto nessun problema. Abbiamo affittato un motorino, l'isola è bella proprio tutta, la spiaggia di Muri è davvero da togliere il fiato.....i colori, non farmici pensare..........è un paradiso!!!Noi siamo stati nel mese di settembre, poca gente, poco turismo!!! bella!!! riscrivimi se vuoi maggiori info, saluti e buon viaggio!!!!

Isole Cook
      Rispondi al Messaggio
      • isole cook
        ELISA 12 Agosto 2004  09:47
        ciao, ho letto che siete stati a rarotonga, dove andrò io in settembre... allora è veramente così bella come dicono? cosa posso fare di bello mentre soggiorno li? in totale staremo 10 notti.. all'edgewaterresort(lo conoscete?)
        datemi qualche succulenta informazione su cosa posso fare di bello...
        grazie e buon ferragosto
        elisa

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
        • isole cook
          RAFFY 03 Settembre 2004  17:13
          Rarotonga è molto bella, diciamo che un soggiorno sull'isola prevede soprattutto mare e relax.......c'è la famosa (ma pochi turisti) Muri beach, che nelle giornate limpide ha colori strepitosi!!!!!!!!!!!! Ricordo la prima volta che l'ho vista,...........considerato che sei all'interno della barriera puoi fare snorkelling in tutta tranquillità, nuotare e fare passeggiate ammirando panorami perfetti.
          Noi avevamo affittato un motorino (facendo un patentino obbligatorio alle Cook), così abbiamo girato l'isola e abbiamo potuto apprezzarne tutti gli angolini, anche + remoti.......bello anche l'entroterra caratterizzato da colline anche piuttosto elevate, ricca la vegetazione....insomma che dirti, x noi è stato come vivere in un angolo di paradiso.
          Ti consiglio l'escursione di 2 gg ad Aitutaki,...........merita!
          ciao e salutami le Cook!! Raffy

Isole Cook
          Rispondi al Messaggio
      • isole cook
        Giuggioletta76 28 Ottobre 2004  11:52
        Buongiorno Raffy,
        andrò in viaggi di nozze sull'isola di Raro x 10 gg il prossimo aprile 2005.Avevamo pensato di stare al Crown Beach lo conosci? Mi potresti dire come è la costa occidentale dell'isola? Le spiaggie sono belle pure da quel lato? E poi è possibile mangiare nei ristorantini locali...
        Grazie per l'aiuto
        Ciao Giuggioletta76

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
        • isole cook
          silvio catinari 10 Ottobre 2008  11:09
          Buongiorno,
          casualmente mi capita di visitare questo sito e leggere curiosamente le mail.
          Vorrei chiederti, anche se a distanza di 4 anni, che tempo hai trovato nel mese di aprile alle Cook?
          Nel progettare una vacanza a Raro/Aitutaki è meglio considerare i mesi di giugno-luglio?
          Per il volo scegliere esclusivamente Air New Zealand?

Civitanova Marche 10/10/2008

Isole Cook
          Rispondi al Messaggio
      • isole cook
        Carlo 04 Gennaio 2005  15:38
        ciao Raffy,

mi chiamo Carlo e vorrei andare nel mese di agosto alle isole cook e avrei bisogno,se gentilmente me le puoi dare ,tutte le informazioni possibili soprattutto sugli alloggi.Ho una bambina di 4 anni a seguito.Il posto dove alloggiavate e' consigliabile anche per una bambina di 4 anni.Conosci magari altr soluzioni tipo appartamenti con cucina per farsi da mangiare,il tempo come e' stato in settembre ? ,agosto sarà simile penso .
        Conosci magari qualche sito dove posso trovare maggiori informazioni

Speriamo di ricevere informazioni da parte tua .

Saluti
        carlo di Milano

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
      • isole cook
        carlo 17 Gennaio 2005  17:27
        ciao vorrei sapere da qualcuno a rarotonga se è meglio stare nella zona diove c'è la spiaggia muri o nella zona nord ovest.

la vita fuori è cara? o si riesce a trovare qualche posto carino dove mangiare senza spendere un patrimonio? pensavo di andare al crown beach ma non so come è il mare in quella zona in quanto mi sembra più bello nella zona di muri beach. e aiutaki vorrei andare al pacif lagoon resort
        aiutatemi...ciao a tutti

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
      • isole cook
        andy 27 Marzo 2005  18:45
        Ciao sono Andrea da Ravenna, a Giugno andrò in viaggio di nozze alle isole Cook esattamente ad Arorangi e pernotterò 'Da Carlo' ne avete sentito parlare, o meglio l'avete visto, dovrebbe avere un ristorante e varie camere. Avreste qualche posto alternativo da non spendere cifre folli? E' cara la vita sull'Isola?

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer