• corso di inglese usa o canada
    giuli 10 Maggio 2009  16:15
    ciao a tutti
    ho bisogno di un consiglio. ho 25 anni e vorrei seguire un corso per perfezionare il mio inglese quest'estate(giugno-luglio). devo scegliere la meta! DILEMMA! io preferirei andare in un posto dove c'è il mare e dove possa anche divertirmi... e infatti avevo pensato a san diego, unico problema è ke mi spaventa un pò l'epidemia di febbre suina ke dilaga... mi consigliate un'alternativa? los angeles l'ho esclusa perchè troppo dispersiva e n mi sembra molto sicura. qualcuno sa darmi notizie su santa barbara, san francisco e vancouver? (so ke per le ultime due mete dovrei rinunciare all'idea di passare l'estate a rosolare in spiaggia!)
      Andrea 17 Maggio 2009  10:12
      Io vado a Miami a frequentare un corso di inglese parto il 20 di giugno da Malpensa e ritorno il 4 di luglio ho 19 anni e abito in prov di pavia se vuoi scrivimi ci scambiamo qualche consiglio ciao
        giuli 20 Maggio 2009  11:26
        io sono già stata a miami qualche anno fa per un mese. è fantastica. vorrei consigli sulla california però..
      Gianluca 12 Giugno 2009  18:11
      Ciao, sono un ragazzo di 22 anni di milano, mi sa che non potrò darti consigli sulla california..però anche io ho in programma di andare a perfezionare l'inglese a san diego quest'estate! partirei nella seconda metà di luglio perchè prima non posso..magari possiam scambiarci qualche info (soprattutto sull'alloggio). Per l'influenza..a me sembra un pò una fuffa..io sto continuamente controllando ma dai dati che c sono in giro si vede che l'indice di mortalità è addirittura più basso di quello di una normalissima influenza..!!personalmente sono più turbato dalle 16 ore di volo:)
      Se alla fine decidi di andare a san diego fammi sapere che c teniamo in contatto..la mia mail è strello_86@yahoo.it
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio