• città vicino londra dover potere lavorare
    valentina 06 Aprile 2009  12:05
    Salve a tutti,mi chiamo Valentina. A giugno vorrei partire per l'Inghiterra per lavorare ed imparare l'inglese. Mi piacerebbe vivere non a Londra, ma in una città vicino, più piccola e misura d'uomo, ma non so quale scegliere. Mi hanno parlato bene di Bedford, Canterbury e kingston. Voi avete qualche consiglio da darmi? Sarebbe bello trovare una città non particolarmente cara, attiva culturalmente, dove non ci siano troppi italiani con possibilità di trovare qualche lavoretto, ristorante, supermercato etc.
    Spero possiate consigliarmi!
      Luca 19 Aprile 2009  20:08
      Ciao, sono anche io nella tua stessa situazione, con in piu' il dubbio sulla scelta della destinazione fra vicinanze Londra oppure Amsterdam. Per caso cerchi compagni di viaggio? Io si' ma ancora non ne ho trovati. Se ti va di conoscerci fammi sapere, io mi chiamo Luca ed ho 27 anni.
      Francesca 21 Aprile 2009  15:12
      Se posso darti un consilio io non andnrei in città grandi e soprattutto le classiche città dove vanno tutti.
      Io vivo da 5 mesi in uk, ti posso consigliare Stamford è piccola ma carina, non ci sono molti italiani, io non ne ho conosciuti. Petertborough, Leicester, Canterbury....le altre citta come liverpool, Manchester e Brighton sono ok ma li sicuro trovi un po di italiani ma mai quanto londra, oxford e cambridge.
      Buona fortuna
      michele 13 Maggio 2009  15:49
      ciao, anch'io sono interessato a partire per il UK, ma non voglio andare a londra. un amico mi ha consigliato Dover, si trova a sud est, un po distante da londra. un posto carino, di sicuro italiani non ce ne sono. mi smbra che da quel porto passano le navi da crociera. ora mitrovo in vacanza a tokyo, pero' al mio rientre vorrei andare li a Dover per lavoro, pensavo un periodo di circa 4 o 6 mesi circa.
      saresti interessata a quella localita'?
      ti lascio la mia mail: famji_it@hotmail.com

dimenticavo, se trovi qualcosa che non sia londra o citta' invase dagli italiani mi contatteresti gentilmente.

un saluto, michele
        anonimo 19 Novembre 2009  09:17
        ci sono possibilita lavorative a middlesbrough...............................................................
          davide 10 Febbraio 2010  11:55
          ciao..è vero ke ci sono possibilità di lavoro middesbrough?
          Grazie ciao...,
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio