• USA: auto noleggio
    antosnella 27 Febbraio 2009  13:39
    ciao a tutti
    sto programmando il viaggio di quest'estate East Coast Stati Uniti con puntatina in Canada... stavamo valutando i vari auto-noleggio...qualcuno di voi conosce/ha mai usato Enoleggio? mi dicono che sia un broker che utilizza poi i nomi più importanti tipo Hertz,Dollar etc
    Sembra sia molto vantaggioso...ma la fregatura é sempre dietro l'angolo...qualcuno mi da notizie?

grazie
    Antonella&Marco

P.S. Nel 2007 per il ns viaggio in California abbiamo utilizzato Hertz e ci siamo trovati benissimo...ma sembra che le tariffe siano migliori con Enoleggio...
      Vacanzeinamerica 28 Febbraio 2009  23:16
      Ciao l' azienda e' sicurissima, noi ci lavoriamo frequentemente per l' organizzazione dei viaggi negli Usa, e' un partner serio e conveniente, oltretutto c'e la possibilità di risparmiare ulteriormente sul prezzo già basso che propongono.
        claudia 01 Marzo 2009  22:06
        Dici che si può risparmiare ulteriormente, ma come ?
        Inoltre, sapete quali assicurazioni sono comprese nei preventivi di Enoleggio ? Anch'io non mi fido al 100%, i prezzi mi sembrano troppo bassi...
          Vacanzeinamerica 07 Marzo 2009  03:56
          Ciao scusami il ritardo ma sono in Florida adesso, per risparmiare va' fatta fare una quotazione personalizzata, mandami alla mail le date del viaggio e ti dico quanto spendi, per la mia vacanza in Florida tramite web spendevo 330 euro invece ho speso 250 euro, non sono tantissimi ma insomma ci paghi una notte in hotel
          Marco
            Cinto 01 Luglio 2009  17:51
            Ciao Vacanzeinamerica
            interessa anche a me il fattore risparmio con quotazione personalizzata. le date sono dal 3 al 24 agosto,aeroporto di orlando.puoi aiutarmi?
        andrea 04 Maggio 2009  16:49
        ciao vacanzeinamerica io l'auto invece verrei acquistarla,un 4x4 usato non di lusso ma neanche un rottame per scendere in messico e america latina, ssaresti in gradi di darmi informazioni tipo costo auto,assicurazione,burocrazia,ecc..etc..
        ti ringrazio anticipatamente
        andrea
      gaetano 05 Marzo 2009  15:06
      ciao,
      io ho noleggiato con enoleggio già due volte negli Stati Uniti e mi sono trovato benissimo. Azienda seria, davvero conveniente e auto sempre in ordine, praticamente nuove.
      Lo consiglio vivamente.
      Anche quest'anno ad aprile andrò negli Usa e ho già noleggiato auto con loro.
      Buona vacanza
      Gaetano
        valegio 22 Marzo 2009  21:36
        Anche noi ci siamo affidati ad enoleggio e ci siamo sempre trovati bene.
        alberto 28 Marzo 2009  15:42
        Concordo con te, anche se ho avuto difficoltà a fornire la mia Carta Visa ad un operatore che era a Londra da cui eautonoleggio ( è lo stesso che tu usi? risponde allo 800969073) risponde con il n. verde. Vista la tua esperienza negli States conviene prendere un taxi in NY dal JFK per l'Hotel in Manhattam o conviene prendere una vettura in affitto per 4 giorni. So che i prezzi dei taxi non sono elevatissimi e io intendo visitare la città in lungo e in largo. Grazie, Alberto
          helenk 18 Aprile 2009  15:48
          Ho prenotato un mese fa con e-noleggio, ma dopo ho visto che noleggiando direttamente con national mi costava quasi la stessa cifra (la differenza è un pieno). Solo con national la cancellazione entro un termine- gratis, e-noleggio invece tiene la caparra.
          helenk 18 Aprile 2009  17:31
          Ho prenotato un mese fa con e-noleggio, ma dopo ho visto che noleggiando direttamente con national mi costava quasi la stessa cifra (la differenza è un pieno). Solo con national la cancellazione entro un termine- gratis, e-noleggio invece tiene la caparra.
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio