• MONTREAL - ANCHORAGE - SEATTLE
    Max 06 Febbraio 2009  16:18
    Sto programmando un viaggio in camper da Montreal (Canada) ad Anchorage (Alaska). Ritorno in parte con nave attraverso i fiordi sino a Seattle. Durata del viaggio anche un paio di mesi.
    Ci sono persone interessate?
      sergio 14 Febbraio 2009  12:25
      potresti accennare al periodo ? in quante persone pensi di fare qs viaggio? io sarei solo ciao sergio
        Max 27 Febbraio 2009  17:34
        Sergio,
        il periodo migliore per questo viaggio sarebbe metà giugno / metà luglio, ma volendo si potrebbe anche partire per fine giugno.
        L'equipaggio ideale sarebbe composto da tre single oppure due single e una coppia, in modo da utilizzare comodamente tre letti (un matrimoniale e due singoli).
        Anche io sarei solo.
        Max
          Elisabetta 15 Aprile 2009  23:15
          Ciao, il mio ragazzo ed io stiamo organizzando più o meno lo stesso viaggio, partenza però da vancouver all'incirca verso il 24 di giugno... Magari potremo scambiarci qualche suggerimento oppure trovarci da qualche parte, noi volevamo arrivare ad Anchorage col traghetto e da li muoverci noleggiando un'auto...
            Max 04 Maggio 2009  10:48
            Elisabetta,
            scusa il ritardo ma sono stato un pò a Berlino.
            Spesso ho crisi di astinenze da viaggio.
            Quanto al viaggio "Vancouver" si potrebbe anche combinare un pezzo insieme.
            Io potrei arrivare da Montreal e vederci a Vancouver, ma non vorrei perdermi la "Icefields Parkway" da Calgary a Jasper.
            Stiamo parlando di un'area da settebellezze!
            Fatemi avere alcune informazioni tipo durata del viaggio, ecc.
            Ciao
            Max
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio