• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Birmania
    Mario 02 Ottobre 2008  08:47
    Ciao a tutti sto organizzando il mio viaggio in Birmania ( partenza il 20 di Nov.) e sono grato per tutte le info ( Fresche ) che potete darmi riguardo ai costi per macchina con autista, per dormire ecc.
    Inoltre vorrei sapere che tipo di valuta portare e magari indirizzi dove dormire, insomma datemi notizie di tutto ciò che può aiutarmi a fare un bel viaggio.
    Salutanti Mario

Birmania
    Rispondi al Messaggio
    • Birmania
      Anto 13 Ottobre 2008  11:35
      Ciao, io nell'aprile 2007 ho girato con Sonny. Molto in gamba, affidabile e buon compagno di viaggio.Ai tempi parlava solo inglese, adesso invece parla anche italiano.Puoi chiedere tutti i dettagli sui prezzi a lui (anche xke' saranno sicuramente differenti dall'anno scorso (soprattutto dopo i disastri del ciclone Nargis).Ti lascio i suoi contatti: sonny@myanmar.com.mm, luckysonny@mail4u.com.mm, info@sonny-myanmar-travelguide.com . Scrivi a tutti e 3 gli indirizzi, per essere sicuro che riceva la tua mail.Valuta da portare e' esclusivamente Dollari USA, accertati che le banconote non siano + vecchie del 2000 e quindi che non siano stropicciate o rotte. Buon viaggio, Antonio

Birmania
      Rispondi al Messaggio
      • Birmania
        mario 17 Ottobre 2008  21:17
        Ciao Antonio, grazie per le info.....sicuramente mi saranno utili.

Birmania
        Rispondi al Messaggio
        • Birmania
          stefania 21 Ottobre 2008  20:18
          Ciao Mario,io sono stata in Myanmar a marzo 2008,ho viaggiato con Teo,che parla un italiano sufficiente per capirsi,una persona meravigliosa e senza volo abbiamo speso per alberghi con prima colazione ,trasferimento aereo Bagan Yangoon,autista suo pernottamento,benzina per 15 giorni circa 800 dollari a testa.Se ti interessa mandami una email.
          Stefania Imola

Birmania
          Rispondi al Messaggio
          • Birmania
            ernesto 07 Novembre 2008  12:15
            Stefania una cortesia.
            Per ottenere il visto, non risiedendo a Milano o Roma, a chi devo rivolgermi e come devo fare?

Grazie mille.

Birmania
            Rispondi al Messaggio
            • Birmania
              Antonio 07 Novembre 2008  14:47
              Ti puoi rivolgere solo a : EMBASSY OF THE UNION OF MYANMAR
              Via della Camilluccia, 551 – 00135 Rome - Tel. +39 06 36304056 – Fax +39 06 36298566. e-mail: meroma@tiscali.it .
              Scrivi una mail o telefona e l'addetto ti rispondera' inviandoti tutte le info necessarie per richiedere il visto. Io abito a Varese e' ho fatto tutto tramite corriere. Volendo puoi inviare le cose per posta, a per riaverle devi far passare un corriere dall'ambasciata per ritirarle, in quanto l'addetto non puo' assentarsi e quindi andare in posta per reinviarti i passaporti con i visti.Ciao, Antonio

Birmania
              Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer