• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• pacchetti voli interni Brasile
    Alessandro 22 Settembre 2008  00:48
    Ciao a tutti.. andrò in Brasile per 4 settimane nel periodo Dicembre - Gennaio.. il mio probabile itinerario sarà: Rio, Bahia, Jericoacoara, Manaus, zona Pantal, Iguaçu e rientro a Rio x volo in Italia..
    Qualcuno mi sà dire se e dove posso trovare un pacchetto con 4/5 voli interni e se è meglio acquistarli quà o in Brasile...
    Grazie a tutti e se ci sono consigli.. bene accetti!
    a Presto.......

Alessandro

Brasile
    Rispondi al Messaggio
    • pacchetti voli interni Brasile
      Lorenzo 23 Settembre 2008  21:01
      Per i voli che vuoi fare te....penso che ti convenga il BrasilPass che si puo' acquistare solo con il volo intercontinentale qui in Italia, informati nell'agenzia dove hai comprato il volo intercontinentale.
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      • informazioni su Jericoacoara..
        Alessandro 24 Settembre 2008  17:09
        Ciao, in tanto grazie per la risposta immediata, poi volevo sapere una cosa.. a Jericoacoara e manaus, conviene prenotare da quà in qualche posada o meglio direttamente da là.. e in più, a manaus per fare qualche escursione in foresta.. come posso prenotare e/o trovare info a riguardo..
        Ti ho fatto un pò di domande xchè ho visto che sei molto ferrato in fatto di Brasile.. se sai qualcosa di quanto sopra ok, altrimenti nn importa...
        ancora grazie mille e a presto!
        Ale
        Rispondi al Messaggio
        • informazioni su Jericoacoara..
          Lorenzo 25 Settembre 2008  14:29
          Sia a Jericoacoara sia a Manaus conviene prenotare quando arrivi, specialmente a Jeri...saranno le persone del posto appena arrivi che ti contatteranno...ricordati che se vuoi trovare delle sistemazioni a buon prezzo devi andare dalla parte opposta del mare....comunque di parla sempre di un 500 metri dal mare.
          Per l'escuersione a Manaus, ci sono tantissime agenzie turistiche che saranno liete di offrirti l'escuersione, e molte persone ti contatteranno appena scendi dall'aereoporto, la cosa migliore sarebbe una volta che arrivi nel posto tu di persona perdi una mattinata per capire chi ti offre l'escuersione a miglior costo.
          Comunque non ti aspettare chissa' cosa dalle escuersioni a Manaus.
          Se hai ancora qualcosa da chiedere..fallo pure.
          oaiC oaIC
          Lorenzo
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer