• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Viaggio in South India
    claudia 19 Settembre 2008  18:01
    Sono stata recentemente in India del Sud (Tamil Nadu, Kerala e Karnataka), appoggiandomi ad un tours operator indiano con cui mi sono trovata benissimo.
    Il mio viaggio è durato 27 giorni, visitando tutte le maggiori città e non solo (da Chennai a Bangalore, toccando Capo Comorin), accompagnata da un bravo e prudente autista, pernottando in ottimi hotel a 3 e 4 stelle, con tutti i comfort, ad un prezzo molto onesto.
    Il tour non è stato faticoso, pur essendo itinerante, anzi abbiamo avuto l'opportunità di scoprire, grazie al nostro driver, luoghi bellissimi che non erano segnalati nemmeno sulla Lonely.
    Se qualcuno desidera programmare un viaggio indimenticabile come il mio e pensa che la mia esperienza possa essere utile, mi contatti: sarò lieta di fornire ulteriori dettagli.

India
    Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      Federico 22 Settembre 2008  14:51
      Ciao Claudia,
      io sto programmando di andare in India per fine novembre fino a fine Dicembre. Un mesetto e qualche giorno. Un po' tirato ma per cominciare va bene così.
      Io ho intenzione di visitare l'India orientale sull'asse Siliguri, Calcutta, Guntur e Chennai.
      Possiamo sentirci su qualche programma di IM come Skype o Msn. In alternativa per mail o telefono dimmi te quale soluzione preferisci.
      Ti ringrazio in anticipo.
      Ciao
      Federico

India
      Rispondi al Messaggio
      • Viaggio in South India
        stefano 23 Ottobre 2008  14:55
        Ciao! Ho letto adesso il tuo mess...anche io sto porganizzando un viaggio al sud, in particolare la parte del kerala e dopo andare al nord nel rajasthan..io vado solo quindi se tiu va possiamo org. e fare un pò di viaggio insieme.
        le mie date sono 19 nov al 22 dic.
        Se sei intereaasto scrivimi pure a keiserste@yahoo.it

ciao

India
        Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      stefania 26 Settembre 2008  18:53
      Ciao Claudia
      Vorrei organizzare un tour nel Sud dell'India nel periodo di Natale per circa 20 gg. Ho già prenotato i voli ma non mi sono ancora affidata ad un tour operator locale. Dal momento che ti sei trovata molto bene con quello che hai scelto, potresti indicarmelo? Vorrei farmi fare un preventivo.
      Se mi viene in mente qualcos'altro da chiederti ti riscriverò.
      Grazie in anticipo
      Stefania

India
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      paolo 01 Ottobre 2008  19:26
      Ciao Claudia
      Vorrei organizzare un tour nel Sud dell'India Dal momento che ti sei trovata molto bene con un tour operator che hai scelto, potresti indicarmelo?Vorrei farmi fare un preventivo per un gruppo di 5 persone.Grazie in anticipo

India
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      stefano 23 Ottobre 2008  14:59
      Ciao Claudia! Io andrò in Kerala il prox fine novembre...ho prenotato solo il biglietto aereo quindi sono completamente libero da vincoli...visto che te ci sei già stata mi puoi dare qualche informazione sui luoghi da visitare, quali evitare perchè pericolosi, e dove si può fare un corso di massaggio ayurvedico?

Il prezzo per pernottamento e i mezzi di trasporto come sono?
      Spero in un tuo aiuto, visto che è la prima volta che vado e sarò solo...ultima cosa, starò in totale 1 mese e metà del viaggio lo passerò al nord nel rajasthan.

grazie

ciso

India
      Rispondi al Messaggio
      • Viaggio in South India
        nicoletta 20 Novembre 2008  17:44
        Ciao Ciso,
        anche noi andiamo in India e vorremmo fare Rajastan, Goa e se riusciamo kerala. Abbiamo un mese. Volevo chiederti: hai già prenotato dei voli interni o pensi di fartela tutta in treno? mi sembra un po'lunghino. noi abbiamo i voli per/da Italia da delhi.magari ci aiuti a chiarirci le idee.
        grazie
        nicoletta

India
        Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      stefania 01 Novembre 2008  11:00
      Vorrei sapere qualcosa in più riguardo il tour operator indiano che hai scelto tu,parlava solo inglese?Ti faceva anche da guida?Poi se il viaggio dall'Italia lo hai prenotato tu oppure no.grazie
      Stefania

India
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in South India
      stefania 03 Novembre 2008  12:57
      Ciao Claudia,io vorrei andare nel Sud dell'India a fine febbraio inizio marzo per 15 giorni,vorrei contattare un tour operator locale,noi parliamo un inglese molto essenziale,pensi che sia sufficiente prendere solo l'autista e poi aiutarsi con la Lonely?Hai voglia di raccontarmi un po' del tuo viaggio,se sì mandami un'e mail .Grazie
      Stefania

India
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer