• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• vacanze di capodanno a sharm (egitto)
    buck 13 Settembre 2008  15:26
    Ciao , vorrei fare la settimana che và dal 30 dicembre al 6 gennaio in vacanza a sharm ,in egitto, c'è qualcuno che può aiutarmi e darmi informazioni?

Egitto
    Rispondi al Messaggio
    • vacanze di capodanno a sharm (egitto)
      Cobalto 19 Settembre 2008  19:18
      ciao, beh non c'è molto da dire in realtà... Sharm è un turistificio di massa e non avrai nessun problema per l'organizzazione del viaggio, nè per gli spostamenti quando sarai sul posto... I consigli che ti vorrei dare sono due: primo, se puoi prenota in un periodo diverso. Tutte le vacanze che comprendono giorni festivi costano sempre di più. Se prenoti, per esempio, dal 12 al 18 gennaio, risparmierai sicuramente qualcosa rispetto alla settimana di capodanno, a meno che non trovi una buona offerta. Secondo consiglio, quando prenoti controlla che l'hotel non sia distante da Naama Bay: il grosso dei divertimenti e della vita notturna è lì, se alloggi molto distante spenderai di più per arrivarci col taxi. Io ho alloggiato in un hotel vicino a Sharm Vecchia e a breve distanza da Naama Bay, era una buona posizione. Quando sei sul posto, per prenotare le escursioni rivolgiti alle varie agenzie che trovi in giro per Naama; costano molto meno rispetto a quanto ti chiedono i tour operator negli hotel.
      Saluti

Egitto
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer