• Cambogia sihanoukville
    cristina 08 Settembre 2008  14:31
    ciao a gennaio vorrei passare un po'di tempo al mare a sihanoukville. ho bisogno di qualche info. quale struttura mi consigliate?di solito alloggio in bungalow semplici massimo 10 euro a notte.
    • Cambogia sihanoukville
      Sara 09 Settembre 2008  13:33
      Ciao Cristina sono stata in Cambogia a fine febbraio 2007.
      Avevamo deciso di fare 5 giorni di mare a Sihanoukville per non prendere troppi aerei e andare in Thailandia.
      Premetto che io avevo prenotato al Sohka Beach che è un 5 stelle e quindi bello con spiaggia privata e molto pultita, ma il mare non è un granchè.
      E' molto caldo ma non limpido e quasi mai calmo. Non ha barriera corallina e le Isole per fare escursioni sono lontane. Le spiagge "libere" sono abbastanza sporche.
      Non voglio scoraggiarti anche perchè io ci sono stata benissimo, però non ha il mare e gli standard della Thailandia.
      Abbiamo conoscituo una coppia che alloggiava in questi piccoli alberghi economici e ci hanno detto che si sono trovati bene spendendo molto poco.Scrivimi se vuoi informazioni aggiuntive.
      Sara
      • Cambogia sihanoukville
        cristina 09 Settembre 2008  14:56
        grazie sara per avermi risposto..non sei l'unica che mi ha detto che il mare non e'il massimo pero' faro' un po' di relax e girero' in motorino. ti diro' che sono un po' dubbiosa riguardo l'itinerario ,pero' thailandia ci ero stata nel 2005 e ora vorrei cambiare. ho visto il sohka beach sarebbe bello pero' troppo caro vorrei spendere meno. li vicino ce' il cloud 9 o il costers tu gli hai visti?ma tu che sei stata dici che e' meglio se cambio destinazione?ho il volo per bangkok il 2 gennaio quindi da li potrei spostarmi ovunque.. grazie cri.
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio