• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• partenza per il Giappone
    Cristina 04 Settembre 2008  18:30
    Dopo tanto tempo riesco finalmente a realizzare il mio sogno. Parto per Osaka da Malpensa 10 ottobre con volo Turkish via Istambul e torno da Tokyo Narita il 7/1/09. Studierò giapponese a Kyoto fino al 30 dicenbre e dedicherò l'ultimo periodo al turismo, principalmente in zona Tokyo dove dovrei essere ospite di amici . Se qualcuno vuole andare in Giappone e vuole saperne di piè oppure se sarò li anche per pochi giorni nell'arco di tempo della mia permanebza, mi contatti. Sono appassionata di cultura giapponese e spero di miglioratr il mio giapponese parlato. Se poi cìè qualcuno che prende lo stesso volo, anche solo per Istanbul, ci potremo fare compagnia nel viaggio. Grazie a chi mi leggerà.

Giappone
    Rispondi al Messaggio
      valegio 07 Settembre 2008  08:43
      Noi partiremo per il Giappone per una vacanza di 15 gg sabato prossimo.

Giappone
      Rispondi al Messaggio
        Cristina 08 Settembre 2008  19:03
        Che giro fatw? Eì un viaggio organizzato o avete fatto tutto voi? Avrete ancora yempo di raccontare le vostre impressioni prima che parta anche io. Fate buon viaggio e divertitevi! Ciao, Cris

Giappone
        Rispondi al Messaggio
      valerio 07 Settembre 2008  11:12
      Non andrò in giappone, ma il tuo entusiasmo mi ha messo allegria stamattina. Il periodo prima della partenza è una delle parti più importanti del viaggio. Buona fortuna con tutto!

Giappone
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer