• Laos e Cambogia a OTTOBRE 2008
    ivycasa 06 Agosto 2008  17:25
    Mi interesso di antropologia e verso ottobre vorrei dedicare circa 5 settimane per visitare la parte sud del Laos + nord Cambogia.
    L'idea è di muoversi con mezzi locali per visitare la zona e trascorrere un paio di settimane ospiti di una famiglia del posto, fuori dalle rotte turistiche, condividendo con loro la quotidianità.
    Qualcuno si vuole aggregare? Non ho ancora definito bene l'itinerario e lo possiamo studiare assieme (ad esempio si potrebbe includere il Vietnam).

Ivano

PS: per maggiori info su di me e sui miei viaggi: www.ivycasa.com
      ivycasa 17 Agosto 2008  23:15
      forse si va a novembre... cmq chi è interessato si faccia vivo che ne parliamo!

Ivano
        Daniela 02 Dicembre 2008  17:57
        Io farò il tuo stesso viaggio ma a febbraio. Se sei così gentile da darmi delle informazioni utili per programmare al meglio. Io avrò dai 9 ai 15 giorni a disposizione. Il punto centrale del mio viaggio è Angkor dove rimarrei almeno 4 giorni e visto che sono lì cosa mi consigli di scegliere come altre destinazioni? Ho una segnalazione di UDONG, BATTAMBANG, IL FIUME SANGKER, SAMBOR, PREI KUK ma solo nomi, non conosco nulla. Spero tu abbia fatto un bellissimo viaggio. Grazie per una tua eventuale risposta.
          foggy 09 Gennaio 2009  15:45
          Ciao io in questo istante sono a Phuket e mi sposterò a Nord per vedermi la zona nord, e poi spostarmi verso Laos, Vietnam e Cambogia.
          Se ti può interessare possiamo fare una parte del viaggio insieme.
          Ciao
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio