• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• viaggio baja california
    Nicola 31 Luglio 2008  15:38
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum e mi chiamo Nicola.
    Il 23 agosto parto per Baja California con volo Air France prenotato attraverso il sito Opodo.it. Sto chiedendo in giro, non avendo molta esperienza quanto a viaggi di questo tipo, che giro fanno i bagagli quando ci sono diversi scali come in questo caso (bologna-parigi-città del messico-la paz). Ogni volta che si atterra per lo scalo e il cambio di aereo il bagaglio va ritirato oppure no? Considerate che lo scalo a parigi è di solo 1 ora e mezza. Attendo informazioni!!! Grazie

Messico
    Stati Uniti
    Rispondi al Messaggio
      andrea 03 Agosto 2008  12:04
      dovrebbero fare tutto loro in automatico...HO DEI DUBBI PER GLI SCALI negli Stati Uniti...
      cmq aspetta risposte da gente + informata di me!! ciao

Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
      valegio 03 Agosto 2008  20:42
      Non sono mai stato in Baja California, ma molte volte mi è capitato di fare voli con scali ed, in genere, ho sempre imbarcato il bagaglio all'aeroporto di partenza dichiarando la destinazione finale e così non ho mai dovuto ritirare i bagagli.
      Dovrebbe essere così anche con Air France.

Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
      MICHELE 27 Agosto 2008  08:08
      SONO APPENA TORNATO DAL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO CON PUNTATA FINALE AL MARE IN BASSA CALIFORNIA (BELLISSIMO!!)
      AL RITORNO ABBIAMO FATTO LA PAZ-CITTA' DEL MESSICO-MADRID-MILANO IMBARCANDO I BAGAGLI A CITTA' DEL MESSICO E PRENDENDOLI A MILANO
      BASTA COMUNICARLO AL CHEK-INN

Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
      marcela 09 Novembre 2008  21:25
      Se viaggi con la strssa compagnia aerea nel tuo caso AF puoi fare il bagaglio fino a destinazione finale. Cuando sei a Pariggi se non hal la carta d'imbarco e fai acettazione solo informa che hai 1 bagaglio in transito e fai vedere lo scontrino. a Citta del Messico devi rititare il bagaglio perche devi pasare dogana poi il volo a La Paz e un volo Nazionale che esci della dogana e camini a la tua sinistra e sei nella aerostazione per i voli nazionali.
      Divertiti che e molto bello !
      Un saluto agli orsi marini che si trovano a Cabo San çLucas (piu bello che La Paz )

Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer