• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Messico (Yucatan)
    Sergio 25 Luglio 2008  14:38
    Ciao a tutti sono quasi arrivato alla partenza e se tutta va bene il 10 agosto dovrei essere arrivato a Cancun siamo io e una mia amica vorrei qualche delucidazione sia sul clima che sulle popolazioni che abitano questo mondo meraviglioso dello Yucatan vorrei se possibile sapere se è possibile trovare una casa sulla costa e se si affitta per un periodo (costi e documenti da richiedere al momento del contratto ) vi ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti voi un felice ferragosto.

Messico
    Rispondi al Messaggio
    • Messico (Yucatan)
      Federico 26 Luglio 2008  10:46
      Io sono qui in mex x lavoro e piove ogni giorno da circa 2-3 settimane. mi disp ciao

Messico
      Rispondi al Messaggio
      • Messico (Yucatan)
        Sergio 28 Luglio 2008  10:04
        Cmq ti ringrazio e spero che le piogge per il 10 agosto siano finite sarebbe bello per tutti ed anche per quelli che come me non sono mai stati in Messico.

Ti auguro buon lavoro e speriamo di incontrarci (quando viaggi è sempre bello incontrare persone del tuo stesso paese) sperando in giornate soleggiate ti saluto e cmq ti auguro buon ferragosto. Sergio

Messico
        Rispondi al Messaggio
      • Messico (Yucatan)
        Sergio 05 Agosto 2008  15:27
        Mancano solo 4 giorni e sono lì con voi siamo diretti nello Yucatan ma non disdegno nessuna destinazione l'unica cosa importante è che sia un posto tranquillo e dalla vita facile.
        I giorni che abbiamo a disposizione non sono tantissimi ma cmq riusciremo a divertirci.
        Io poi tornerò in dicembre e spero di trovare quello che quì in Italia non ho mai trovato (amici veri) anche se devo ammettere che con il tram tram che vige in una città come Roma è difficile incontrarsi e quel poco che riesci a fare è condizionato dalla indifferenza di chi riesce solo a trarre e mai a dare.Un grosso saluto a tutto il pueblo Mexican ed a tutti quello che lo abitano. a ..............prestissimo!!!!!

Messico
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer