• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• polonia in auto
    Sissi 22 Luglio 2008  13:00
    Un consiglio: in agosto andrò in Polonia con la macchina devo andare da Breslavia a Varsavia. Ho letto che le strade sono pericolose e in pessimo stato, è ancora cos? qual è la strada migliore da percorrere?
    Grazie per l'aiuto

Polonia
    Rispondi al Messaggio
    • polonia in auto
      Silvio 23 Luglio 2008  12:47
      stanno lavorando molto sulle strade...ma sono ancora pessime.
      ti consiglio di scendere da wroclaw verso krakow e da li dovrbbe esserci un tratto di autostrada che va da krakow a radom e quindi varsavia

Polonia
      Rispondi al Messaggio
      • polonia in auto
        Sissi 24 Luglio 2008  10:52
        Grazie per il consiglio.
        Da wroclaw a kracow mi è sembrato di capire che sia autostrada (viamichelin).ti risulta?

Polonia
        Rispondi al Messaggio
    • polonia in auto
      maurizio 24 Luglio 2008  21:12
      sissi nn ti preoccupare io l'anno scorso in agosto ho girato in lungo e in largo la polonia,nn andare a varsavia,non ti perdi niente,e'una citta'come Milano,piuttosto prosegui fino al parco bielowiski dove ci sono i bisonti x intenderci,stai sulla perte in alto fino a danzica nn perderla e' molto bella,scendi a krakovia che e' fantastica,le strade sono belle lunghissime e molto larghe certo e'che il manto stradale nn e'dei migliori visto che d'inverno nevica molto,cmq hai scelto di fare un viaggio che difficilmente dimenticherai la Polonia e'un paese fantastico.

Polonia
      Rispondi al Messaggio
    • polonia in auto
      alessandro 25 Luglio 2008  13:20
      ciao sissi vai tranki in polonia visita kracovia dove non molto lontano puoi andare ad auschitz... birkenau..poi interessante e' la miniera del sale di wielicka..per i nomi controlla non li avro' scritti bene favolosa uno spettacolo puoi andarci ance in treno da kracovia dista 25 minuti... e poi appena scendi alla fermata non prendere in taxi, sono 500 metri e i taxi ti chiedono 10 euro...ho visto anche il paese nativo diPapa Giovanni...tranquillo!se vuoi mangiare bee vai da rooster! locali piccoli carini e prezzi molto convenienti, preleva i cossidetti zloty direttamete li conviene dal bancomat, buon viaggio!

Polonia
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer