• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• BRASILE EVITATE NATAL
    MARCO 19 Luglio 2008  17:51
    Salve a tutti ragazzi,sono appena tornato dal brasile e precisamente da NATAL.
    Sono decisamente deluso mi aspettavo meglio,in tre anni la situazione e peggiorata non poco.
    Se volte fare un buon tuor del brasile,andate a MANAUS BELEM RIO RECIFE O AL MASSIMO FORTALEZA....evitate la toilette del brasile NATAL sempre se di brasile si puo parlare.

UN SALUTO A TUTTI!!!

Brasile
    Rispondi al Messaggio
    • BRASILE EVITATE NATAL
      Lorenzo 22 Luglio 2008  00:13
      Se avessi descritto come mai ti ha deluso sarebbe stato interessante, cosi' non si capisce la motivazione.
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Brasile
      Rispondi al Messaggio
    • BRASILE EVITATE NATAL
      claudio 22 Luglio 2008  20:14
      Esatto, come dice lorenzo cosa c'è che non va a Natal. A parte che non è mai stato un posto entusiasmante dal mio punto di vista, ma è cosi peggiorato?
      Quando io c'ero stato volevo scappare dopo tre giorni, io amo il mare e li non si puo definire tale.Le nostre spiagge sono nettamente migliori.
      Ciao

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      • BRASILE EVITATE NATAL
        giuseppe 22 Luglio 2008  20:28
        ciao
        a settembre vorrei andare in brasile. mi consigliate il posto "meno" turistico ? ho trovato una buona offerta per fortaleza ma non so se ne vale la pena.
        grazie

Brasile
        Rispondi al Messaggio
        • BRASILE EVITATE NATAL
          Lorenzo 23 Luglio 2008  12:34
          Non ti scoraggiare, se hai trovato una buona offerta per Fortaleza prendila e poi li ci sono tanti posti carini, Jericoacoara per esempio...ti piacera'...oppure sempre da quelle parti ci sono molti posti che sono senza turisti da jericoacoara a Camocin.
          oaiC oaiC
          Lorenzo

Brasile
          Rispondi al Messaggio
        • BRASILE EVITATE NATAL
          claudio 23 Luglio 2008  13:11
          Esatto
          prendi pure l'offerta e poi una volta la ti sposti a nord tranquillamente con una Jeep e cerchi una pousada tranquilla e lontano dal caos di Fortaleza.
          Ciao
          Claudio

Brasile
          Rispondi al Messaggio
        • BRASILE EVITATE NATAL
          Fabio 15 Settembre 2008  19:10
          Ciaoo ti consiglio di andare a Campo Grande... mato grosso del sul... è un posto pieno di natura... vicino a BONITO... il posto più bello del mondo per quanto riguarda Ecoturismo!!! poi se cerchi la samba il forro o altro vai a fortaleza ma scappa dal Caffe del Mar!!!! ciaoo buon viaggio

Brasile
          Rispondi al Messaggio
    • BRASILE EVITATE NATAL
      Werner 17 Agosto 2008  13:12
      Caro Marco

strano ma sei stato proprio a Natal ??? non mi sembra che parliamo della stessa citta' dove ho appena trascorso un mese.....EVITARE??? non so dove tu sia stato ma io ho trovato molto positivo lo sviluppo di questa citta' anche in previsione futura e le spiagge scusa ma sono belle e pulite.
      Se giri poi al di fuori della citta centro si trovano posti meravigliosi..mi dispiace sentire commenti di questo genere perche' io sinceramente sia per il luogo che per la gente, ci ritornei domani!!! Ragazzi è da CONSIGLIAREEEEEEEEEEE

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      • BRASILE EVITATE NATAL
        cinthia 19 Agosto 2008  09:51
        ciao Werner, mi hai rincuorato...infatti sarebbe intenzione mia e di mio marito visitare Natal!
        Quanto tempo ti sei fermato? e poi mi piacerebbe sapere il tasso di umidita' del clima, e' molto alto?
        grazie per l'attenzione.
        C

Brasile
        Rispondi al Messaggio
        • NATAL
          Werner 13 Settembre 2008  00:03
          ciao cinthia
          mi sono fermato tre settimane in maggio dove era inverno, l'aria a Natal è la migliore del Brasile, il clima é tutto l anno caldo con una temperatura media di 28 gradi, la loro estate (nostro inverno) e' molto calda e umida, é pero' sempre abbastanza ventilato. La citta' e' semplice da girare, fuori citta' nord o sud e' da consigliare veramente. Io tornero' a dicembre, ti consiglio di visitare anche Florianopolis al sud del brasile, merita davvero, ho fatto li dieci giorni, qualita' della vita alta rispetto a Natal ma clima piu' europeo.
          Buon viaggio se vai
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer