• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Messico - Guatemala
    Paolo 17 Luglio 2008  10:11
    Ciao a tutti,

non posto su questo ottimo e utile forum da un paio di anni.
    Mi chiamo Paolo e sono di Bologna. Io e la mia compagna saremo in Messico (D.F.) dal 6 di agosto. Ritorno previsto il 26. Tipologia di viaggio sacco in spalla alberghetti ecc.ecc. come la stragrande maggioranza di voi.
    Visto le distanze (anche se sono già stato in messico -yucatan- e so come funzionano bene le corriere) pensavamo all'opportunità di noleggiare una macchina per arrivare fino in Guatemala e tornare. Cosa ne pensate, ne vale la pena, avete consigli. Altra cosa importante, quale il posto migliore per valicare la frontiera tra Messico e Guatemala? Datemi più consigli possibili sulla logistica.
    Vi ringrazio sin d'ora perchè ho sempre avuto degli ottimi consigli in questo forum.
    Ciao
    Paolo

Guatemala
    Messico
    Rispondi al Messaggio
    • Messico - Guatemala
      franco tn 04 Agosto 2008  22:37
      Ciao,sono Franco da Trento.Noi ci siamo mossi con i pulmann e non è stato difficile,devi solo avere molta pazienza.Abbiamo raggiunto il Belize e da li abbiamo proseguito x l'Honduras (Utila e Roatan).Se mi vuoi scrivere,posso risponderti con piu'calma.Sono appena rientrato da Java e Sumatra e ho diverse cose da sistemare ma tra un paio di giorni,troverò il tempo di darti qualche bella dritta...

Guatemala
      Messico
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer