• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Domenica Partenza x Natal Brasile
    Adriano 11 Luglio 2008  15:01
    salve a tutti,dopo due anni circa riparto per il Brasile.
    L'ultima volta era stato a FORTALEZA,ma vedevo quasi tutti dall'aereo scendere a NATAL,e stavolta la meta è proprio li ma sono anche da solo.
    Qulacuno potrebbe darmi informazioni generali sulla località...e magari se domenica mattina si trova con mè sul volo dell'AIR ITALY delle 07,00 AM può anche chiamarmi al 328/0329905.

Grazie a tutti

Brasile
    Rispondi al Messaggio
    • Domenica Partenza x Natal Brasile
      sabrina 11 Luglio 2008  19:18
      ciao adriano,prima di tutto buon viaggio..
      di natal ti posso dire che è meraviglioso, non perderti la passeggiata in buggy sulle dune, ti divertirai se ti piace un po' la velocità i ragazzi che guidano sono molto esperti..
      come vorrei essere su quell'aereo

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      • Risposta Sabrina
        Adriano 16 Luglio 2008  20:04
        Ti ringrazio molto,ma da tre giorni che sono qua mi sto trovando malissimo....poi ti spiego perche´sono in un internet point.
        Rispondi al Messaggio
        • Risposta Sabrina
          walter 18 Luglio 2008  15:45
          salve ragazzi sono waltrr da ancona io andavo spesso in brasile a recife ci viveva 4-6 mesi annui mio figlio massimo deceduto circa 2 anni fà mi raccomandava essendo stato anche a natal dove aveva amici mi raccomandava di stare molto attenti e di valutare attentamente, tutto sembra bello,state svegli anche con gli italani stessi che trovi in giro in quei posti non tutti si trovano bene è tutto diverso e deve piacerti la gente,il clima alloggia nelle posade magari chiedi sè c.è n.è di qualche italiano stai dove c.è aria ventilata vicino alla plaja attento alla sera, hai moschito io presi la denghe niente gelo agua solo sigillata non rishiare gira con pochi real sè ti fanno un assalto dagli tutto e non guardarli negli occhi niente oro o cose di valore addosso scusa:non sono catrastofista mio figlio aveva girato molto un pò anchio e solo cuba era tranquilla abbastanza.ora là è inverno piove un pò.divertitevi ciao.
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer