• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• tour del brasile compagni di viaggio cercasi
    valentina 10 Luglio 2008  19:40
    ciao a tutti, sono di roma ed ho 33 anni. sto cercando compagni di viaggio coetanei o giù di lì per girare il brasile; tappe fisse: rio le cascate iguaçu e san salvador di bahia, e tanto altro da pianificare insieme.
    vorrei trascorrere da due a tre settimane ed il periodo può essere agosto o settembre o anche ottobre.
    la tipologia di viaggio prevede il biglietto aereo, il brasil pass al max ed il resto da organizzare in loco.
    qualcuno è interessato?

Brasile
    Rispondi al Messaggio
      jessi 24 Luglio 2008  18:02
      CiAo Valentina, se andate a Rio ho ho l'appartamento che affitto a prezzi modici.
      Buon viaggio comunque
      jessica

Brasile
      Rispondi al Messaggio
        alessandro 25 Luglio 2008  13:12
        ciao dove hai l'appartamento da affittare?
        vado a Rio a febbaio dal 18 al 9 marzo se hai qualcosa su rio o salvador...fatti viva sarei interessato

Brasile
        Rispondi al Messaggio
          jess 03 Agosto 2008  15:20
          Ciao Alessandro, ho letto solo ora la tua domanda...cmq ti avevo rintracciato due secondi fa e scritto io.
          Ti ho lasciato tutti i recapiti scrivi pure quando vuoi.
          L'apt è su rua prado junior 135, palazzo che fa angolo con la via principale, avenida nossa senhora de copacabana.
          ciao ciao

Brasile
          Rispondi al Messaggio
      nic 12 Agosto 2008  01:27
      Ciao, forse è un po' tardi ma non guardavo il sito da un po'. cmq io ed un mio amico partiamo il 20 agosto e torniamo il 23 settembre il giro prevede : rio, iguazu, manaus, belem, recife, salvador, s. paulo.
      Abbiamo la tua età, magari possiamo fare un pezzo di viaggio insieme, ciao Nic.

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      DANIELA 26 Agosto 2008  18:16
      io sarei molto interessata, ma disponibile dalla seconda settimana di ottobre (causa laurea dal 6-10 ottobre!)
      qualche ulteriore info???
      a presto!

Brasile
      Rispondi al Messaggio
        paolo 03 Settembre 2008  07:40
        Ciao,sono Paolo di Torino,anche io ho le ferie in quel periodo,x 3 settimane,sarei interessato ad un viaggio itinerante in Brasile,il mio cell. è 3394331570,fammi sapere

Buona giornata

Brasile
        Rispondi al Messaggio
          salvatore 28 Settembre 2008  00:35
          ciao io sono italiano ma vivo in brasile precisamente in bahia meglio porto seguro se ti puo interessare qualcosa dato che io affitto case ti mando il sito che ho http://caseportoseguro.altervista.org./

Brasile
          Rispondi al Messaggio
      Sara 29 Agosto 2008  15:01
      Ciao sono Sara di Milano Marittima, ho 31 anni, vorrei partire per il brasile (primo viaggio vero) a ottobre dal 06.10.08 per due settimane..zaino in spalla e avventura..cercando di visitare tutte le cose belle..sono con un amico, cerco nuovi compagni di viaggio..

Brasile
      Rispondi al Messaggio
        paolo 03 Settembre 2008  07:43
        Ciao Sara,sono Paolo di Torino,38 anni,ho 3 settimane di ferie in quel periodo e vorrei fare un viaggio itinerante in Brasile,se ti puo' interessare il mio cell. è 3394331570,fammi sapere.

Buona giornata

Brasile
        Rispondi al Messaggio
      paolo 03 Settembre 2008  07:37
      Ciao,sono Paolo,38 anni di Torino,ho le ferie dal 20/09 x 3 settimane,sono interessato ad un viaggio itinerante in Brasile,se non ti sei gia' organizzata possiamo sentirci,il mio cell. è 3394331570.

Buona giornata

Brasile
      Rispondi al Messaggio
      luigi polverini 13 Settembre 2008  19:27
      Salve. Credo che questo racconto-guida dal titolo "in Brasile si puó vivere anche cosí" , ti sará molto utile. A me é piaciuto molto. Questo é il link:
      http://stores.lulu.com/store.php?fAcctID=3003436
      Ciao

Brasile
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer