• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• confine vietnam cambogia e visti
    cris 10 Luglio 2008  18:34
    ciao a tutti vorrei fare un viaggio in vietnam e cambogia vorrei sapere se qualcuno ha attraversato la frontiera tra vietnam e cambogia ad ha tien. perche' andro' a phu quoc e mi sarebbe molto comodo attraversarla li per poi arrivare a sihanoukville in cambogia. e' possibile? e per il visto se arrivo a ho chi min da bangkok il visto lo posso fare all'arrivo in aereoporto? e ad ha tien lo si puo' fare per la cambogia?grazie per il vostro aiuto ciao cris

Cambogia
    Vietnam
    Rispondi al Messaggio
      Lorenzo 11 Luglio 2008  14:35
      Non sono passato per quel confine, ma sono sicuro che si puo' passare al 100%, da Ho Chi Minh ci sono autobus diretti in Cambogia, e si puo' andare anche via traghetto.
      oaiC oaIC
      Lorenzo

oaiC oaiC
      Lorenzo

Cambogia
      Vietnam
      Rispondi al Messaggio
        Andrea 18 Luglio 2008  16:45
        vi confermo la possibilità di passaggio tra Ho Chi Minh e la Cambogia, io ho fatto il passaggio cambogia - Viet-nam (verso Ho Chi Minh) qualche anno fà (provenivo da BKK), ora non ricordo se il visto per il viet-nam l'avevo o l'ho fatto in frontiera, sicuramente quello per la cambogia te lo rilasciano in frontiera.
        per qualsiasi informazione a BKK ti sapranno aiutare, basta chiedere in una agenzia viaggi dicendo che sei intenzionato a prendere un passaggio in pulman per ....
        io feci il giro opposto: BKK, Siem Reap, Phnum Penh, Ho chi minh, poi sempre con mezzi locali tutta la costa fino ad Hanoi e da hanoi in aereo di nuovo a BKK poi Italia

ciao

Cambogia
        Vietnam
        Rispondi al Messaggio
          max 20 Luglio 2008  15:15
          ciao!sono massimiliano partiro per vietnam-laos-cambogia e volevo sapere se devo portare qualcosa che a loro serve.grazie!

Cambogia
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
          Mau 31 Agosto 2008  22:53
          Andrea, quanto ti ci è voluto per fare il giro CAmbogia - Vietnam? Ho intenzione di fare un tour molto simile, ho a disposizione 5 settimane, fattibile?

Grazie

Cambogia
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer