• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• vita notturna e hotel in hanoi
    iron 06 Luglio 2008  16:59
    ciao a tutti del forum la mia domanda era questa e ringrazio in anticipo chi potra darmi un eventuale risposta, io vorrei sapere delle guest house o hotel economici da dormire non troppo lontane dalla vita notturna , e per l appunto quali sono i locali piu frequentati e di moda dai turisti ciao a tutti del forum grazie

Vietnam
    Rispondi al Messaggio
    • vita notturna e hotel in hanoi
      Paolo 17 Luglio 2008  10:36
      Ciao,
      ho letto il tuo messaggio. Sono stato in Vietnam e Cambogia 3 anni fa e dovrei andare a consultare i miei appunti di viaggio per darti riferimenti precisi ma intanto ti anticipo qualche considerazione. Vita notturna ad Hanoi davvero poca, in Vietnam, almeno allora, tra le 23 e le 24 scatta il "corpifuoco" nel senso che tutti i locali devono chiudere e passano anche le caminotette della polizia a controllare (viste con i miei occhi). Hanoi poi è molto più austera di Saigon dove c'è tutta un'altra vita notturna. Una eccezione è, ad Hanoi, una discoteca aperta fino al mattino (classica all'occidentale) frequentata dai locali abbienti e da alcuni turisti. E' poco distante dalla piazza principale della città. Ci si arriva tranquillamente a piedi. I posti dove dormire a poco prezzo sono quelli del quartiere vecchio (old town) dove puoi trovare di tutto senza problemi. Tutti i riferimenti dei nomi ovviamente non li ricordo ma ho seguito la Lonely Planet dove è tutto menzionato per filo e per segno. Se hai bisognoi di riferimenti precisi andrò a vedere nei miei appunti.
      Spero di esserti stato un po utile.
      Ciao
      Paolo

Vietnam
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer