• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• romania-mar nero
    rob 24 Giugno 2008  14:44
    questa estate mi recherò in romania sul mar nero.

già sono stato qualche anno fà girando un pò tutti i paesini della costa, senza alcuna prenotazione, affittando camere direttamente contrattando con i proprietari in loco.

quest'anno tuttavia vorrei essere più statico e fermarmi in un posto circa 6-7 giorni, magari avendo già una stanza o un appartamentino prenotato.

volevo sapere se qualcuno può darmi qualche informazioni a rigurado, siti internet, numeri di telefono, e-mail, etc.etc, cosi potrei prenotare direttamente dall'italia

per i posti avrei scelto eforie o mamaia, ma prenderei in considerazioni anche altri paesi della costa

ringrazio in anticipo

saluti a tutti

Romania
    Rispondi al Messaggio
    • romania-mar nero
      rob 24 Giugno 2008  15:01
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------scusate ho dimenticato la mail

biokemikal@excite.it

Romania
      Rispondi al Messaggio
      • romania-mar nero
        Edmondo 04 Luglio 2008  15:40
        ciao. guarda te lo sconsiglio proprio.
        non vedo perchè andare a Mamaia se allora puoi andare a Forte dei Marmi. pieno zeppissimo di italiani , cosi tanto pieno che ormai i rumeni sono in minoranza e neanche ci vanno più. ti suggerisco invece di andare più a sud a Varna, in Bulgaria. vai a GoldenSands. paghi 10 volte meno, la costa è migliore, i servizi migliori e ti fottono meno. Efori perchè poi?
        comunque se vuoi andare proprio li, io ho una mia amica che fa il direttore dell'hotel DANA ma è più verso Mangalia che Eforie. anzi è quasi a mangalia. cmq è bello. se ti interessa scrivimi alla mail che ti ho dato. ri ripeto. 7 giorni a Mamaia, sei un folle! a meno che ti piaccia stare tra i cafoni...

Romania
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer