• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Tailandia in settembre
    Eva 19 Giugno 2008  10:17
    Mi sposerò a settembre e per il viaggio di nozze dobbiamo ancora decidere.
    Sì, perchè ho scoperto che a settembre fare un viaggio a lungo raggio è davvero un'impresa: l'idea iniziale era di andare a Cuba e fare un bel giro dell'isola. Ma tutti ci hanno sconsigliato la zona dei caraibi in quel periodo perchè c'è pericolo di uragani...
    Allora abbiamo pensato alla tailandia, anche se sappiamo che non è la stagione migliore.
    Il mio ragazzo ha proposto la crocera in Egitto e un po' di mare sul mar rosso. Anche a me piacerebbe vedere l'Egitto ma per il viaggio di nozze vorrei qualcosa di più speciale.
    Non vorrei però insistere per la tailandia e poi rischiare di passare 2 settimane sotto la pioggia.
    Aspetto qualche consiglio, grazie mille

Eva

Thailandia
    Rispondi al Messaggio
    • Tailandia in settembre
      stemassimo 22 Giugno 2008  10:08
      Personalmente: non andrei in nessuno dei tre posti, che hai citato, per un "viaggio di nozze" si intende.
      A settembre, dunque... fammi pensare, sì, anderi a Bali,Giappone,Tanzania o Madagascar ma ce ne altri...
      Comunque, capisco le varie problematiche,sia economiche sia ambientali e quantaltro.
      Auguri e Buon viaggio.

Thailandia
      Rispondi al Messaggio
    • Tailandia in settembre
      francesco 28 Giugno 2008  09:06
      ciao.sono appena tornato dalla thailandia dopo tre sett e un po di giorni in malesia.sono due anni che ci vado e sempre a giugno ed ho trovato un tempo bellissimo,ho amici che ci vivono e hanno attivita anche io la conosco molto bene.tanti ci vanno in viaggio di nozze in questo periodo e trovano ancora una bella stagione.pero" chi ti ha sconsigliato settembre per il tempo a ragione da agosto a meta"novembre il tempo cambia iniziano le piogge e il mare non e calmo e azzurro come dicembre aprile.e li quando piove viene giu anche per giorni interi.e siccome la thailandia e bellissima e tutta da girare la pioggia sarebbe un ostacolo.quindi opta per una bella crocera o altre destinazioni.

Thailandia
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer