• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• vietnam
    cristina 10 Giugno 2008  21:12
    vorrei fare un viaggio in vietnam a gennaio prossimo pero'ho guardato i voli in giro e sono carissimi. vorrei fare l'andata da milano a ho chi minh e il ritorno un bangkok milano pero' i prezzi sono sopra i 1000 euro. qualcuno mi puo' aiutare?l'itinerario di viaggio sara' piu'o meno questo: ho chi minh un paio di giorni poi volo su phu quoc dove mi fermero' circa un 6 giorni da phu quoc prendo la barca per ha tien confine con cambogia e vado un po' a sihanoukville. salgo a phon phem 2 giorni e vado con un volo interno a bangkok. consigli?cri e simo

Vietnam
    Rispondi al Messaggio
    • vietnam
      marcello 21 Giugno 2008  17:50
      ciao cristina
      io parto a luglio e ti consiglio di prendere un volo egyptair malpensa-cairo-bangkok a meno di 800 euro, però bisogna prenotare moooolto tempo prima, tipo 6 mesi.
      da bangkok ci sono due compagnie low cost stile ryanair, la nokair e la airasia che ti portano ovunque in zona.
      ciao marcello

Vietnam
      Rispondi al Messaggio
    • vietnam
      Lorenzo 27 Giugno 2008  16:44
      Come ha ben detto Marcello, comprate andata/ritorno per Bangkok e poi se ho capito bene andate a Ho Chi Minh con volo low-cost e poi tornate via terra.
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Vietnam
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer