• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Macedonia
    Franco 20 Gennaio 2003  13:51
    info sul popolo macedone, che tipo di persone sono? Si tratta di gente sincera mediamente? Il paese è povero o mediamente la vita è sostenibile per un Macedone? Ecc...

Macedonia
    Rispondi al Messaggio
    • Ri: Macedonia
      desa 09 Maggio 2003  18:45
      Sono stato in Macedonia(Jugoslava ovviamente) due anni fa e devo dire effettivamente di essermi trovato bene (come invece non è successo in Serbia). Non ho avuto particolari problemi con gli autoctoni da cui ho trovato ospitalità e solidarietà nel momento del bisogno. La vita dei macedoni,come quella dei Rumeni e dei Bulgari differenzia a seconda di dove abitano... a Scopje ci sono negozi stratosferici con prezzi da capogiro ma appena ti allontani nelle campagne ecco che la miseria e la sofferenza emerge impietosa.. Popolo fiero e gemellato con gli Italiani...

Macedonia
      Rispondi al Messaggio
    • Macedonia
      Sasha 19 Settembre 2005  22:28
      Caro Franco,io sono macedone,vivo in Italia da quasi cinque anni.Da quando sono qua,non sono andata a casa mia,però,ti posso dire che sono persone sinceri,se hai bisogno di aiuto,non ti lasciano,non devi scambiare i macedoni con gli albanesi.Prima si stava bene,dopo la "piccola" guerra tra noi e gli albanesi,la vita non e più la stessa.Altro,che cosa ti interessa?

Macedonia
      Rispondi al Messaggio
      • Macedonia
        Andrea 16 Novembre 2005  16:53
        Salve,
        qualcuno sa dirmi com'è la macedonia?dove andare a dormire?quali città vedere?cosa vedere...e se c'è bisogno di passaporto!
        grazieeeeeeeeee
        ps risp sulla mia email: supervertice82@hotmail.com

Macedonia
        Rispondi al Messaggio
      • Macedonia SKOPJE
        sasha 24 Luglio 2006  00:43
        GENTILMENTE VI CHIEDO CORTESEMENTE SE SA SE C'è UN TRASPORTO PULMAN CON PARTENZA DA BOLOGNA A SKOPJE.
        GRAZIE MILLE DA MIRELLA - IMOLA

Macedonia
        Rispondi al Messaggio
      • Macedonia SKOPJE
        MI.RA 24 Luglio 2006  00:47
        GENTILMENTE VI CHIEDO CORTESEMENTE SE SA SE C'è UN TRASPORTO PULMAN CON PARTENZA DA BOLOGNA A SKOPJE.
        GRAZIE MILLE DA MIRELLA - IMOLA

Macedonia
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer