• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Urrà andiamo a CUBA !!!
    Alessio&Carla 30 Maggio 2008  16:05
    Il sogno di una vita... ce l'ho fatta! Vado a cuba il prossimo 13/6 non x tanti giorni solo 9 ma ci vado! E non per sesso (quello me lo porto da casa) vado con una ragazza stupenda italiana che amo infinitamente.
    Consigli suggerimenti e indirizzi sono richiesti e ben accetti! Del tipo:
    - la mia ragazza vorrebbe fare un full-immersion per imparare a bailar la salsa dove posso portarla? Ci sono scuole?
    - Sbarco a l'havana naturalmente, e mi hanno detto che merita andare a Cayo Largo ma non voglio fare voli interni per ovvie ragioni. Ci possiamo arrivare in auto e traghetto?
    - Con i cellulari e le prese elettriche come siamo messi?
    - Le carte di credito sono accettate?

Grazie a tutti voi per il vostro supporto!
    A presto.
    Alessio

Cuba
    Rispondi al Messaggio
      andrea 11 Giugno 2008  14:22
      Cuba è solo favolosa i ritorno in agosto e mi faccio un bel mese.
      Negli alberghi le prese sono come le nostre il voltaggio è 220 nelle case le prese sono diverse all'americana i cellulari si ricaricano da 100 a 220volt, le carte di credito sono ben accette soprtuutto la visa.
      Se hai altre domande scrivimi io a cuba sono di casa mio figlio e fidanzato con una cubana che abita a cuba.
      Ciao e buon viaggio da Andrea.

Cuba
      Rispondi al Messaggio
        Eva 19 Giugno 2008  12:51
        Ciao Andrea, visto che a cuba sei di casa vorrei sapere se è davvero da evitare a settembre, tante persone mi hanno sconsigliato quel mese per via degli uragani.
        Tu che dici?

Cuba
        Rispondi al Messaggio
      Neno 13 Giugno 2008  18:44
      Ciao Alessio e Carla,
      per quanto riguarda i cellulari ci sono zone in cui non prende, però l'isola è abbastanza coperta. I costi sono un po' cari, vi conviene verificare se ci sono promozioni sul roaming da parte del vostro operatore telefonico.

Le carte di credito sono accettate però applicano delle commissioni abbastanza alte. La cosa più conveniente è utilizzare il bancomat, prima di partire verificate che sia del circuito accettato a cuba.

Per la salsa non ne so moltissimo, a Trinidad ci sono diverse scuole ma a Santiago non sono stato per cui non saprei dirvi.

In ogni caso buon viaggio in quella splendida isola.

Neno

Cuba
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer