• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• info guatemala...messico
    moans 19 Maggio 2008  09:10
    Salve ho buttato giu un itinerario e volevo avere info su San Juan Chamula in Chiapas e il tempo necessario per il canyon del Sudimero partendo da tuxla, che credo sia la città più vicina al canyon
    In più se conoiscevate chichicastenango in guatemala, che userei come tappa di passaggio, e il tempo che si impega per visitare Tikal partendo da flores...
    I miei dubbi sono in particolare sul guatemala sui tempi di viaggio...dovrei stare a chichicastenango e il giorno dopo in pullman andare ad antigua e sul lago atitlan, per poi nei giorni seguenti prendere l'aereo per flores per visitare tikal...e da tikal entrare in messico a chetumal...purtroppo non so bene rendermi l'idea come ho detto sui tempi e sui collegamenti in pullman...avete notizie o conoscete un sito in grado di aiutarmi?non so magari di una società di pullman che gestice i trasporti interni?

ciao attendo news

Guatemala
    Messico
    Rispondi al Messaggio
    • info guatemala...messico
      Falko 18 Giugno 2008  11:51
      Ciao, noi siamo stati in quei posti un paio di anni fa; il resoconto dettagliato del nostro viaggio lo trovi su Turisti per caso (sia sotto il messico che il Guatemala) si chiama "Yucatan, chiapas Guatemala 2 settimane in libertà"; cmq per gli spostamenti basta rivolgerti alle agenzie locali che possono proporti tutte le soluzioni che vuoi, Magari girane diverse per confrontarle, cmq i prezzi sono contenuti ed il servizio ottimo; cmq nel nostro report di viaggio sono dettagliatamente descritti tutti gli spostamenti che ti servono.
      ciao

Guatemala
      Messico
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer