• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Thailandia nuove mete
    ambra e glauco 18 Maggio 2008  08:37
    Ciao a tutti siamo ambra e glauco e come fortunatamente succede gia da tre anni siamo appena rientrati dopo 6 mesi di soggiorno a phuket che consideriamo la nostra seconda casa visto le tante amicizie con i thailandesi che abbiamo allacciato popolo veramente accogliente e meraviglioso oltre alle tantissime persone italiane che ci hanno raggiunto migliorando contatti umani e lo scambio di info. Dopo l'esperienza dell'inverno passato abbiamo un'altra bellissima meta da aggiungere ai nostri viaggi, stiamo parlando delle isole Surin le piu selvagge ed incontaminate della thailandia con barriera corallina paragonabile a quella del mar rosso ma molto piu solitaria per la poca frequenza di turismo e molto piu accessibile economicamente, bastano una maschera ed un paio di pinne per essere catapultati dentro un acquario naturale e ricchissimo di coralli e pesci di ogni tipo, ed i villaggi dei Moken popolo libero e affascinante. Sono al confine estremo con la Birmania situate sopra le isole Similan, queste ultime tra le migliori mete per subacquea.
    Se volete vedere un po di foto riguardanti la thailandia, la cambogia, gli zingari di mare birmani, Chiang May e le tribu del nord singapore, phuket, Kraby e le sue isole, Phi Phi island, potete visionarle su http://www.fotobookmark.it/ambra
    non mancate l'oriente è veramente esperienza fantastica e se poi qualcuno vuole raggiungerci o scriverci saremo contentissimi di chiacchierare per scambiare esperienze o girovagare un po insieme
    Ambra e Glauco

Thailandia
    Rispondi al Messaggio
    • Thailandia nuove mete
      ambra e glauco 18 Maggio 2008  08:40
      dimenticavamo la nostra mail e' ambra.menichini@alice.it
      azieee

Thailandia
      Rispondi al Messaggio
      • Thailandia nuove mete
        antonello 10 Giugno 2008  16:45
        ma quando c'andate?? per quanto?

ps. sei mesi??...beati voi...

Thailandia
        Rispondi al Messaggio
        • Thailandia nuove mete
          ambra e glauco 12 Giugno 2008  16:39
          ciao antonello noi partiremo il 1° novembre 2008 e rientriamo il 25 aprile del 2009 facciamo base a phuket e poi girovaghiamo per isole come sempre con gli amici che capitano...se vuoi vedere un po di foto nuove vai a http://fotoalbum.alice.it/phuketconoi/ li ci sono scatti delle similan, surin, koh lanta, koh jum, kraby, ecc
          se vuoi info siamo qui
          saluti
          ambra e glauco

Thailandia
          Rispondi al Messaggio
          • Thailandia nuove mete
            ondina75 12 Giugno 2008  17:40
            ciao ambra...io sono stefy e con me, anke marina e francy.
            siamo napoletani di origine,ma...nomadi nell anima...
            voi,di dove siete?
            anke noi,stiamo pensando da 1 po',di fare 1 bel giro in thailandia,anke xkè l anno scorso,francy c è già stato-lui ha visto anke vietnam e cambogia-e vuole assolutamente tornarci...io non ci sono ancora stata e neanke mia sorella,
            ma siamo seriamente motivati ad organizzare qs.giretto...
            ne parliamo insieme???
            la mia mail è ondina75@msn.com
            aspetto tue news... 1 sorriso
            stef

Thailandia
            Rispondi al Messaggio
            • Thailandia nuove mete
              ondina75 12 Giugno 2008  18:16
              ciao ambra!!!
              sono la ragazza di napoli,ke aveva scritto 1 messaggio su' viaggiatori.net
              ed ora,andando a rivederlo,ho letto il tuo messaggio:ke bello,non pensavo+ di ricevere 1 risposta!!! io,sono di napoli,e con me c è anke mia sorella marina,e francesco,ke è gia' stato in thailandia 1 anno fa'...io e fran,ci siamo trasferiti a febbraio a treviso;ma a luglio,torniamo nuovamente a napoli...purtroppo a napoli,la qualità di vita,è scarsissima,ma in veneto,pratica mentec è solo aria buona e pulizia,ma io,ke sono nata in una cittàdel sud,con il mare,il sole ecc... capirai...
              Ho letto ke siete di terni,e non sai quanto io adoro l umbria!!!Sai ke sei davvero fortunata a vivere in una bella regione come la tua??? si davvero,mi piace tantissimo...avrei sempre deside
              rato,trasferirmi dalle tue parti,ma non avendo nessuna conoscenza,non mi èstato possibile.
              Tornando al discorso thailandia, ne stiamo parlando da 1 bel po', soltanto ke,ultimamente,ci eravamo 1 po' bloccati,xkè in rete avevamo letto su' 1 sitoscritto da 1 italiano ke vive in thailandia,e ke raccontava delle numerose restrizioni ke ci sono x poter vivere li'...non ti nascondo ke ci siamo rimasti abbastanza male...era da tempo,ke stavamo pensando a qs.sogno
              stanki della quotidianità italiana,priva ormai di emozioni e sentimenti veri,di autenticità delle per
              sone,di qs.continuo e logorante trantran quotidiano e diqs.corsa irrefrenabile,verso cosa???
              Sarà ke treviso,mi ha trascinato sull orlo della depressione e di una crisi profonda...seriamente!
              Cara ambra,noi siamo qui,ke aspettiamo vs.notizie...
              intanto,ti saluto e ti abbraccio...
              1 sorriso...

Stef xxx

Thailandia
              Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer