• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• ESTATE 2008 IN MAROCCO
    Helene 06 Maggio 2008  15:22
    Ciao a tutti, volevo informazioni riguardo al Marocco.
    Saremo 7 ragazze, per il momento abbiamo fermato solamente il volo, che comprende una piccola copertura sanitaria.
    Cosa ci consigliate?di farne un'altra perchè è pericoloso?
    Pensavamo di noleggiare due auto, lo sconsigliate?ho sentito pareri contrastanti riguardo ai mezzi pubblici locali, anche se personalmente penso siano il bello di un viaggio.che ne dite?

Avremo 2 settimane, arrivo e partenza da MARRAKECH.Cosa consigliate??

qualsiasi dritta, consiglio o avviso è ben accetto....anzi...grazie mille fin da ora!

Saluti

Helene (Reggio Emilia)

Marocco
    Rispondi al Messaggio
    • ESTATE 2008 IN MAROCCO
      Giuseppe 10 Maggio 2008  11:32
      Siamo appena rientrati da un fantastico giro in Marocco e la prima cosa che vi dico è...ottima scelta! Noi, un gruppo dii 6 persone appassionate di kitesurf, abbiamo raggiunto dopo una breve sosta a casablanca, Dakhla, ne sahhara occidentale. Beh ragazze credo che sia uno dei posti più belli che abbia visto. Ovviamente bisognerebbe capire per voi qual sono le vostre aspettative di viaggio.....
      ciao
      Peppe

Marocco
      Rispondi al Messaggio
      • ESTATE 2008 IN MAROCCO
        Helene 13 Maggio 2008  13:28
        ciao, guarda l'unica che pratica qualche sport sono io....golf....direi che troverò pane per i mei denti!
        per il resto non abbiamo ancora idea di che giro fare, ma voi avete fatto anche qualche altra città?
        Direi che l'unica aspettativa è quella di vedere il deserto e divertirci.
        Per quanto riguarda il mare, che posti ci consigli?ovviamente noi non pratichiamo kitesurf, sorry!

grazie comunque e se hai qualche dritta in particolare racconta pure.

grazie ciao ciao
        Helene

Marocco
        Rispondi al Messaggio
    • ESTATE 2008 IN MAROCCO
      Lorenzo 15 Maggio 2008  12:05
      Ciao Helena, avrei intenzione di fare anch'io un viaggio in Marocco a Settembre, visto che andrai prima mi piacerebbe se mi potessi dare delle "dritte", anzi...se avrai voglia potresti fare un racconto di viaggio e mandarmi qualche foto e te lo pubblicherei nel mio sito: http://www.viaggiatori.altervista.org
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Marocco
      Rispondi al Messaggio
      • ESTATE 2008 IN MAROCCO
        Helene 15 Maggio 2008  13:26
        Ciao Lorenzo....
        Volentieri, una volta effettuato il viaggio non mancherò di mandarti commenti e foto....
        spero di fare in tempo più che altro, tu quando parti??
        speriamo in bene.

Ho visto il tuo sito, molto bello....

grazie ciao ciao
        Helene

Marocco
        Rispondi al Messaggio
    • ESTATE 2008 IN MAROCCO
      kitandao 25 Maggio 2008  09:10
      ciao sono roberto di reggio emilia,viaggio spesso con avventure nel mondo.
      premeto che non sono mai stato in marocco,ma molte amiche hanno fatto questo tour noleggiando un pulmino(c'e' ne sono di tutte le misure),se siete un gruppo affiatato secondo me e' una buona soluzione l'autista conosce bene strade citta e comunque con uno del posto sarete piu' tranquille ,anche se le mie amiche hanno ribadito che se si usano le normali precauzioni (sono sempre mulsumani9 non ci sono problemi
      ciao
      roberto

Marocco
      Rispondi al Messaggio
    • ESTATE 2008 IN MAROCCO
      alessio 04 Luglio 2008  18:57
      Venite nel rif! E lascia perde il golf!
      00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Marocco
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer