• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Armenia-Georgia-Azerbaijan-Iran
    manuel 03 Maggio 2008  23:47
    Si parteeee!!!!!!!!!!!
    se dal 4 Agosto al 31 qualcuno passa dalle parti sopracitate mi faccia sapere (dove e quando) che magari ci incontriamo e trascorriamo qualche bella giornata di turismo insieme!!!!!!!!!
    Io parto alla scoperta di questi bellissimi paesi con una grande curiosità e una grande voglia di divertirmi viaggiando, e voi???!
    Sappiate che siete sempre i benvenuti, scrivetemi numerosi!!!!!!
    Manuel

Armenia
    Azerbaijan
    Georgia
    Iran
    Rispondi al Messaggio
      edmondo 12 Maggio 2008  01:38
      ciao, questi paesi piacerebbe anche a me visitarli. mi dici piu dettagliatamente quando, come , con chi , da dove e che tipo di documenti-visti?
      grazie
      Edmondo
      scrivimi pure a eddy@molisanbull.it

Armenia
      Azerbaijan
      Georgia
      Iran
      Rispondi al Messaggio
        Luka Schenko 12 Maggio 2008  23:34
        ciao,
        io andro'in Georgia ed Azerbaijan a fine agosto.Se riesco con il tempo provero' a fare un salto anche a Yerevan.
        magari possiamo effettuare uno scambio di informazioni su questi posti.

Armenia
        Azerbaijan
        Georgia
        Iran
        Rispondi al Messaggio
        manuel 14 Maggio 2008  19:44
        Ciao Edmondo,
        parto il 2 agosto da Roma e arrivo il 4 a Yerevan, volo via Riga e Vienna, perchè è il volo più economico che ho trovato. Ritorno il 31 agosto da Teheran, via Istanbul, per una spesa di euro 168,00 per l'andata e 325,00 il ritorno.
        Io parto solo e mi sposto con mezzi pubblici, senza aver prenotato nulla. Quando sono nel posto, vedo dove andare a dormire.
        Per i visti, mi sono rivolto alla mia agenzia di fiducia. Per l'Armenia è possibile fare il visto anche all'areoporto di Yerevan, ma io ho preferito farlo dall'Italia. Per la Georgia, non occorre il visto. Per l'Azerbaijan, il visto va fatto all'ambasciata di Roma, dato che le frontiere terrestri non emettono visti alla dogana. Per l'Iran, fare il visto è più complicato perchè occorre avere uno sponsor locale. Esiste un'agenzia di Roma, di nome York, che ti può fare avere il visto tramite un'agenzia iraniana locale. Io ho fatto così (me l'ha detto l'ambasciata dell'Iran a Roma!).
        Se decidi di andare o di visitare uno di questi paesi, fammi sapere che eventualmente ci si incontra.
        Saluti
        Manuel

Armenia
        Azerbaijan
        Georgia
        Iran
        Rispondi al Messaggio
      roberto 15 Giugno 2008  00:45
      io sono appena tornato dalla geogia ed armenia, te le consiglio a me sono piaciute molto.
      ciao roberto

Armenia
      Azerbaijan
      Georgia
      Iran
      Rispondi al Messaggio
        suzi 03 Luglio 2008  12:41
        io saro' in georgia a cavallo tra luglio e agosto (via kiev). mi sapete consigliare una guida turistica(anche in inglese)? grazie!

Armenia
        Azerbaijan
        Georgia
        Iran
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer