• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• messico guatemala
    moans 02 Maggio 2008  13:14
    Ciao a tutti ad agosto dovrei andare per 20 giorni tra messico e guatemala...probabilmente farò un volo interno con la mexicana, la conosete?poi volevo sapere per i trasporti interni con pulmman se sono comodi e diciamo se sono economici...se so comodi me frega niente mi adatto a tutto. Cioè una panoramica generale sui costi tra dormire, mangiare e spostamenti. a livello di sicurezza che io sappia so che è tranquillo se voi avete altre informazioni fatemi sapere...ciao a tutti

PS:sono ben accette anche informazioni su belize, el salvador, nicaragua...tanto ho solo il biglietto per ora quindi il programma è tutto da fare

Guatemala
    Messico
    Rispondi al Messaggio
    • messico guatemala
      HELENE 15 Maggio 2008  17:34
      Ciao,
      io Helene, una ragazza di 28 anni e sono stata 25 giorni in yucatan+guatemala nel 2005.
      eravamo 3 ragazze, avevamo prenotato solamente il voloA/R dall'Italia.Vai tranquillo che non è pericoloso(non di più dell'Italia insomma, cioè non lasciare macchina fotografica in vista ovvio perchè te la rubano).Sono molto disponibili, io ti consiglio di portare delle caramelle, biro, matite ai bimbi, soprattutto in guatemala.
      Fa ovviamente caldo, molto umido, ma si stà benissimo.
      I mezzi di trasporto locali sono validi, ma tengo a precisare che ho preso pullman anche notturni, quindi 1° classe.
      No avevamo fatto tutto lo yucatan, chiapas e guatemala....con i vari siti archeologici veramente mozza fiato.
      portati repellenti per zanzare e attenzione alle posada(stanze che vengono affittate)che siano pulite, io ci ho trovato i mosquitos nelle lenzuola...non vivi più!
      Per il resto goditi i colori e i costumi locali...MERAVIGLIOSI!
      se hai dubbi ulteriori scrivi pure!
      ciao
      Helene

Guatemala
      Messico
      Rispondi al Messaggio
    • messico guatemala
      moans 16 Maggio 2008  16:24
      ciao helene grazie...una cosa hai visitato anche i due siti vicino città del messico?a me hanno detto che non hanno nulla a che vedere con quelli dello yucatan anche perchè ricostruiti....

Guatemala
      Messico
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer