• visto Cina
    Cazzura 17 Aprile 2008  22:06
    Ma è vero che adesso per il visto per andare in Cina occorre prenotare l'albergo? Sono stato in Ambasciata e mi hanno fatto un sacco di storie mentre prima mi ero informato in una agenzia circa un mese fa' e mi avevano chiesto solo una foto... sigh sigh! Come faccio adesso? Io volevo prenotare tutto lì sul posto e magari fare un salto in Giappone!
    • visto Cina
      Alessandro 26 Ottobre 2008  00:17
      io ho fatto la transmongolica e tutti i visti tramite l'agenzia Censic di roma che si trova vicino la metro A Giulio Agricola. Anche Russia e Mongolia senza troppi problemi. Ciao
      • visto Cina
        Roberta 19 Marzo 2009  17:40
        vedi www.vistoperlacina.it ... la prenotazione non serve più però in ambasciata mi avevano chiesto un sacco di robe ... poi ho risolto anch'io tramite agenzia
        • visto Cina
          nicola 17 Marzo 2010  19:20
          scusate e' molto importante perche' dovrei andare in cina ma trovandomi in Germania non so come e dove posso fare il visto turistico.potreste aiutarmi?????

          grazie mille
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio