• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Egitto - Vi interessa una Guida eccezionale?
    Francy 10 Aprile 2008  14:57
    Ciao sono Francy,se volete fare un viaggio favoloso in questo paese, e Vi serve una Guida esperta,Vi consiglio di contattare Mr. Fawzy Abdel Fattah (e-mail:fauzi484@hotmail.com.).Persona discreta, molto colta, egittologo di pregio, ha scritto dei libri sull'interpretazione dei geroglifici, brillante e buon conversatore.Sa trasmettere l'amore per il suo Paese e la voglia di visitarlo nuovamente.Laureato in letteratura italiana,egittologia e storia delle religioni, Vi saprà proporre svariati itinerari studiati e organizzati da Lui personalmente, ben organizzati e soprattutto non cari. Parla perfettamente italiano, inglese e francese.
    Viaggiare con Lui è una sicurezza per una buona riuscita del Vostro viaggio. Provate!!

Egitto
    Rispondi al Messaggio
      dalpasso 21 Aprile 2008  15:48
      Sarò in Egitto giovedi'pv . Qual'è il costo per una visita alle piramidi di Giza ( venerdi' o sabato pv )?
      Se mi puo' inviae numero telefono la potrò contattare dall' albergo
      grazie
      dalpasso luigi

Egitto
      Rispondi al Messaggio
        francy 28 Aprile 2008  16:35
        Mi dispiace ma ho letto solo ora il messaggio.
        Il costo per le piramidi solo ingresso sono 25 lire egiziane.
        La guida che pero' ho indicato in questi giorni è in viaggio.
        Ciao

Egitto
        Rispondi al Messaggio
      carmine 21 Aprile 2008  23:07
      ciao,si mi interessa, mi puoi dire di piu'? Dove posso contattarti ? Ciao Grazie Carmine

Egitto
      Rispondi al Messaggio
        francy 28 Aprile 2008  16:09
        Mi puoi contattare al cellulare 348/2303237
        Ti posso dare tutte le informazioni che Voi, perche' ho avuto per ben 5 volte la stessa guida ad accompagnare il gruppo.
        ciao
        Francy

Egitto
        Rispondi al Messaggio
        fauzi 12 Maggio 2008  21:04
        ciao Carmine....sono la guida nominata....mi chiamo fauzi

sono una guida dall 89...organizzatore di vari itinirari....basta scegliere la zona che desideri visitare

e vi mando il programma....il mio cellulare 0020123434514....fauzi

Egitto
        Rispondi al Messaggio
        stefania 17 Maggio 2008  11:35
        Ciao Carmine, anch'io ho avuto modo di conoscere la guida suggerita e confermo la serietà, la disponibilità la competenza con cui affronta il suo lavoro che ti assicuro ama moltissimo.
        Prova a contattarlo direttamente e vedrai che saprà proporti tantissimi itinerari anche fuori dai soliti schemi, io torno in Egitto nelle vacanze estive insieme ad alcuni amici e Mr. Fawzy ci ha predisposto un itinerario da favola dietro le nostre richieste.
        fidati di lui non resterai deluso.
        Stefania

Egitto
        Rispondi al Messaggio
      donatella 22 Aprile 2008  16:20
      Ciao francy, sono Donatella da Roma. I mie genitori vorrebbero fare un viaggio, unendo mare ed escursioni. Cosa migliore dell'Egitto? Potresti cosigliarmi un itinerario carino?
      Grazie
      Ciao Donatella

Egitto
      Rispondi al Messaggio
        Francy 28 Aprile 2008  16:30
        Partendo dal presupposto che l'Egitto è tutto bello,e io sono innamorata di questo Paese.

Dipende se i Tuoi genitori, vogliono fare qualcosa di diverso e quindi le oasi+ mare a Marsa Matrouh o El Alamein sul Mediterraneo.
        Il Tour potrebbe essere partendo dal Cairo, Alessandria, Marsa M., El Alamein, la bellissima oasi di Siwa, Bahariya con le mummie d'oro,il deserto nero e lo stupendo deserto bianco, l'oasi di Farafra, l'oasi di Dakhla per finire all'oasi di Kharga la piu'moderna, quindi ritorno al Cairo. E' un viaggio fantastico.
        Oppure il Mar Rosso con Sharm (da non perdere il parco marino di Ras Mohamed) + penisola del Sinai, con il monte Sinai e il Monastero di Santa Caterina, anche questa esperienza è molto bella, pero' molto piu'turistica.
        Se scrivi alla Guida che Ti ho indicato Puoi ricevere da Lui diversi programmi con dei prezzi veramente buoni.
        Ciao

Francesca

Egitto
        Rispondi al Messaggio
          laura 29 Aprile 2008  19:31
          Sono già stata in Egitto e vorrei tornare, purtroppo i miei amici non vogliono tornare laggiù il prossimo anno, mi pare di capire che tu sia una operatrice turistica quindi, potrei eventualmente unirmi ad un tuo gruppo, compatibilmente con la disponibilità di ferie visto che sono insegnante ed ho "ferie forzate"? Io abito a Carrara(MS)

Egitto
          Rispondi al Messaggio
            stefania 17 Maggio 2008  11:41
            ciao Laura,
            anch'io abito a Carrara e mi ritrovo nelle tue stesse condizioni, quest'estate tornerò in Egitto ma anche i miei amici non so se mi seguiranno le prossime volte.
            Possiamo incontrarci e magari vedere se possiamo organizzare qualcosa insieme.
            a presto Stefania

Egitto
            Rispondi al Messaggio
      claudia 29 Aprile 2008  19:24
      Ciao Francy,
      mi piacerebbe visitare l'Egitto dal 2 al 9 agosto con un gruppo di amici e fare la navigazione sul Nilo Ho letto alcune offerte in internet, ma penso che appoggiandomi ad una guida locale e per giunta con un'esperienza così vasta sarei più tranquilla. Conosci anche il recapito telefonico così potrei eventualmente contattarlo.

Egitto
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer