• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• YEMEN
    Fabiola 04 Aprile 2008  09:40
    Il prossimo mese con un'amica, visiterò lo Yemen con il supporto di agenzia locale:
    affrontare questo tipo di viaggio può creare dei disagi per due donne sole?

Accetto qualsiasi consiglio o suggerimento.

Grazie
    Fabiola

Yemen
    Rispondi al Messaggio
    • YEMEN
      sara 06 Aprile 2008  11:24
      ciao!!
      io ho fatto questo viaggio con AM 3 anni fa e sono rimasta letteralmente folgorata dalla bellezza di questo paese, prima fra tutti la capitale Sana 'a.
      io penso, che supportati da una buona agenzia locale, non ci siano grossi problemi per due donne viaggiare in questo paese ma è sempre bene fare attenzione.
      buon viaggio Sara

Yemen
      Rispondi al Messaggio
      • YEMEN
        Fabiola 08 Aprile 2008  20:51
        Ciao Sara, grazie per avermi risposto! Si, siamo supportate da agenzia locale con accompagnatore che parla italiano.

Ci stiamo documentando e credo che l'unica garanzia sia quella di evitare alcune zone pericolose e soprattutto rispettare la cultura del Paese.

Yemen
        Rispondi al Messaggio
        • YEMEN
          maryam 18 Maggio 2008  16:24
          Ciao!
          Sono stata in yemen 3 volte e ti garantisco che davvero non c'è pericolo se prendi precauzione x l'abbigliamento e ti attieni a semplici regole di comportamento quali il non dare confidenza agli uomini e il non essere troppo "appariscente". per il resto sarai davvero rapita da questo splendido ed avventuroso paese!

Yemen
          Rispondi al Messaggio
    • YEMEN
      francesco 21 Aprile 2008  00:23
      fabiola , non lo fare davvero , potresti trovarti di fronte a dei seri problemi, almeno la presenza di un oumo e' troppo importante.Io sto cercando una compagna di viaggio per la seconda quindicina di agosto 2008 , metada definire, se ti interessa fammi sapere, franecsco da Colel val D'elsa SI

Yemen
      Rispondi al Messaggio
      • YEMEN
        maryam 18 Maggio 2008  16:25
        Ciao francesco, vuoi ancora andarci?? se si io prevedo di scendere nello stesso periodo! fammi sapere!

Yemen
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer