• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• CONSIGLI OSTELLI A LONDRA
    LARA 24 Marzo 2008  12:37
    CIAO a tutti, volevo consigli su ostelli, naturalmente economici, a londra. di siti ce ne sono, ma preferirei un consiglio da chi c'è stato.
    ciao ciao

Gran Bretagna
    Rispondi al Messaggio
      erica86 25 Marzo 2008  18:23
      Ciao Lara sono stata l'estate scorsa a Londra io non ho alloggiato in un ostello ma in hotel....se vuoi ti posso consigliare un sito www.prenotatu.it a cui io mi sono appoggiata l'anno scorso x la mai vacanza londinese...i prezzi sono economici e le offerte che propongono in generale molto convenienti. ops avevo sbagliato a scriverti il sito questo è quello giusto. ciao!!!!!

Gran Bretagna
      Rispondi al Messaggio
        lara 27 Marzo 2008  22:36
        ciao erika,
        senti approfitto della tua gentilezza per chiederti se conviene fare per due gg a londra una travelcard di tre gg, e per quali zone?ho visto che su internet già si puo' fare l'abbonamento, e cè anche la differenza tra orari di punta e non.
        cosa mi consigli?
        grazie ancora manuela

Gran Bretagna
        Rispondi al Messaggio
      roxa 14 Maggio 2008  13:54
      ciao Lara! ostelli a buon prezzo si trovano nei pressi di earls court. te ne consiglio uno in particolare, the court hotel, dove ho alloggiato io stessa. email courthotel@hotmail.com via Earls court road sw5 9qf. i prezzi estivi sono un po piu alti tipo una stanza da 4 costa 23 p

Gran Bretagna
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer