• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• MADAGASCAR........UUUUUUH!!!!!!!!!
    Sonia 11 Marzo 2008  23:19
    MAAAAA......Se io volessi andare in Madagascar......?????
    Ditemi,vi prego.....quali voli,quale sistemazione per dormire e dove....vaccinazioni????'Periodo migliore??????
    Grazie a tutti in anticipo!!!!!
    Sonia

p.s.Se avete bisogno per il Marocco....chiedete pure!!!!!

Madagascar
    Rispondi al Messaggio
      erica86 14 Marzo 2008  14:35
      ciao Sonia io ti potrei consigliare il Veraclub Orangea Village della Veratour. Per quanto riguarda le vaccinazioni non sono obbligatori vaccini ma è consigliata la profilassi antimalarica e la vaccinazione contro il colera. Marzo e Aprile è un buon periodo per il Madagascar.Comunque ti potrei consigliare un sito www.prenotatu.it io mi sono appoggiata a loro per le mie ultime vacanze così puoi trovare la sistemazione che più ti soddisfa.

Madagascar
      Rispondi al Messaggio
        sonia 17 Marzo 2008  20:05
        MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE....DONNE,SIETE STATE CARINISSIME!!!!!!
        ma....PER ORGANIZZARE DA SOLA VA BENE IL SITO DI ENRICA?????

Madagascar
        Rispondi al Messaggio
      Daniela 14 Marzo 2008  19:54
      Ciao,
      bello il Madagascar... uno spettacolo!! ma è enorme!!
      Allora puoi arrivare in madagascar, e precisamente ad Antananarivo (Tanà x i locali) con l'Air Madagascar che parte da Roma credo una o due volte a settimana, oppure con l'Air France, passando logicamente per Parigi. Fino all'anno scorso se volavi Air Madagascar avevi uno sconto del 50% sui voli domestici. Era molto conveniente questa proposta perchè x muoverti all'interno la cosa migliore è l'aereo, ed anche perchè da Antananarivo, che si trova su di un altopiano al centro dell'isola, per raggiungere i posti "turistici" hai bisogno per forza dell'aereo.
      Per il periodo dipende che zona del madagascar vuoi approfondire. Io sono stata a Settembre ed ho trovato praticamente tutto perchè ho fatto un tour e ho toccato tutte le sponde. Se vuoi altre info fammi sapere.. altrimenti non la finisco più di parlare.
      Baci
      Daniela

Madagascar
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer