• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• marocco
    patrizia 10 Marzo 2008  17:55
    Ciao a tutti!
    Avete consigli per visitare il Marocco a fine Aprile? Compagnia aerea, fissare un albergo o non è necessario? Itinerari?
    Grazie e buoni viaggi a tutti!

Marocco
    Rispondi al Messaggio
    • marocco
      Sonia 11 Marzo 2008  23:15
      CERTOOOOOOO....è il momento migliore....allora,allora....
      per il volo ti consigliere di vedere easy-jet che ultimamente sta facendodelle ottime promozioni....oppure atlas blu....dove troverai gente con il biglietto Royal Air Marocc e che vola sul tuo stesso aeromobile pagando il biglietto il doppio.....
      se vuoi un buon itinerario e non vuoi spendere troppo io ho due amiche (italiane) che vivono la....una potrebbe darti una stanza (è una villa bellissima!!!!!) a Marrakech a 20/30 euro(quindi se siete in due sono 10/15 euro a testa ),con colazione marocchina ....l'altra è ad Essaouira e organizza a prezzi normali i vari tour nel deserto(ma io non so i prezzi......se vuoi ti do la mail e la contatti tu!)ah....sopratutto la ragazza di Marrakech è una mia cara amica.....il Marocco è bello tutto.....ma non ti addentrare da sola nel deserto....è sempre meglio avere una guida.....se vuoi info,scrivimi alla mia casella di posta wandas71@libero.it....ciaoooooo

Marocco
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer