• cerco appartamento a Budapest
    Carla 04 Marzo 2008  01:37
    andrò con il mio ragazzo in vacanza a metà aprile. Qualcuno mi può consigliare un appartamento in affitto a Budapest? Grazie
      Tiziana 04 Marzo 2008  10:16
      noi ci siamo stati più di un mese fa, è stata una vacanza breve ma romantica. Per l'alloggio, abbiamo preso un appartamento in affitto proprio nella via principale della città, in Vaci Utca, vicinissimi al Danubio. Ci siamo trovati davvero molto bene, era molto pulito, comodo e con tutti i confort. Vi lasciamo il sito, forse può tornarvi utile:

www.budapest-flat.com
        gabry 30 Giugno 2008  19:48
        Io posso consigliarvi l'appartamento SHAKESPEARE accanto al famoso teatro dell'Opera, Distretto VI, vicinissimo a locali e ristoranti:

www.zonaflat.com
      Alessia 01 Aprile 2009  16:44
      Ciao!
      Io ho comprato un piccolo appartamento a Budapest, centralissimo, a 100 m dall'Opera e dalla Cattedrale di Santo Stefano. Se ti interessa posso fornirti foto e informazioni sulla casa e sulla città. Scrivimi o telefonami al 338 2151648.

A presto,
      Alessia
        gabry 24 Maggio 2009  09:15
        ciao alessia, puoi inviarmi le foto? potrei decidere di andare di nuovo.Che prezzo prevedi nel periodo di agosto? E' libero? ...grazie
        gabry
        andrea 26 Febbraio 2010  16:12
        Ciao ho letto il tuo messaggio,io sto cercando un'appartamento a budapest situato nei distretti centrati,non mi serve per venire ad abitarci ma solo per un piccolo investimento o per un fine week and,tu cosa mi consigli visto che hai gia' acquistato !!! GRAZIE ANDREA DA ROMA.
      stefania 14 Luglio 2009  10:35
      Ciao! ho un appartamento molto carino al centro di Budapest, ultimo piano con vista sul Danubio. Ha fino a 6 posti letto e lo affitto quando capita per pagare le spese.
      Se interessa...

Stefania
      06 35346241 - 349 7204253
      essefania@yahoo.it
        Emanuela 03 Dicembre 2009  18:17
        Ciao!
        è disponibile per 4 persone dal 29/12/09 al 03/01/09?

Mi puoi comunicare prezzo e magari mandarmi qualche foto?

Grazie

Emanuela
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio