Ciao!
mi piacerebbe organizzare un viaggio in giappone e sto cercando qc compagno di viaggio.Non ci sono mai stata, ma è un viaggio che sogno da tempo ed ora finalmente ne ho la possibilità!
A presto!
alessandra.
Ciao Ale. ank'io sto organizzando per andare in Giappone.Sto cercando contatti nipponici ma non è semplice..ho già trovato il posto dove pernottare (costa 2940 Y più o meno 18 euro a notte) La mia idea era quella di andare da sola ma se trovo compagnia tanto meglio:D se t'interessa fatti sentire. Sayonara.
Ciao a tutte e due, mi dite quando vorreste andare?
E comunque mi mandate tutte le informazioni che trovate?
Mi interessa molto, mandatemi tutte le informazioni nel mio indirizzo e-mail: lorenzo_cesaro@yahoo.com
Penso che le pubblichero' nel mio sito cosi' potrebbe servire a molta gente che cerca informazioni sul Giappone che ultimamente sono molte: http://www.viaggiatori.altervista.org
oaiC oaiC
Lorenzo
Ciao a tutti, io purtroppo non posso partire per il giappone ora, ma ci sono stato tre anni fa, viaggio organizzato da noi (eravamo in 4) 21 giorni. Se posso esservi utile per qualche informazione o dritta, fatevi sentire, ciao e....beati voi!!...
Ciao! Mi chiamo Veronica
Mi piacerebbe tantissimo andare in Giappone è un viaggio che sogno da quando ero bambina ed ora finalmente ho la possibilità di farlo avendo il tempo e il denaro! Peccato che mi manca la compagnia visto che amici e parenti sono in carenza di tempo o di denaro..perciò sto cercando anch'io compagni di viaggio!!!
Se la cosa ti può interessare mi farebbe molto piacere :)
A presto!! ^_^
sono una ragazza di 24 anni vivo in provincia di milano...saono molto interessata a quasto viaggio io purtroppo ho libero solo il mese di agosto....................lascio il mio n di tel contattatemi...grazie
3381458664
Ragazzi mi chiamo Arianna e sono della provincia di como. Anche io sono interessata ad un viaggio in Giappone per il periodo di Agosto. Purtroppo ho solo agosto come disponibilità fatemi sapere qualcosa.
La mia mail è arianna.natali@hotmail.it scrivetemi numerosi.