• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• giappone?
    alessandra 24 Febbraio 2008  18:11
    Ciao!
    mi piacerebbe organizzare un viaggio in giappone e sto cercando qc compagno di viaggio.Non ci sono mai stata, ma è un viaggio che sogno da tempo ed ora finalmente ne ho la possibilità!
    A presto!
    alessandra.

Giappone
    Rispondi al Messaggio
    • giappone?
      Erika 27 Febbraio 2008  11:18
      Ciao Ale. ank'io sto organizzando per andare in Giappone.Sto cercando contatti nipponici ma non è semplice..ho già trovato il posto dove pernottare (costa 2940 Y più o meno 18 euro a notte) La mia idea era quella di andare da sola ma se trovo compagnia tanto meglio:D se t'interessa fatti sentire. Sayonara.

Giappone
      Rispondi al Messaggio
      • giappone?
        Lorenzo 27 Febbraio 2008  11:53
        Ciao a tutte e due, mi dite quando vorreste andare?
        E comunque mi mandate tutte le informazioni che trovate?
        Mi interessa molto, mandatemi tutte le informazioni nel mio indirizzo e-mail: lorenzo_cesaro@yahoo.com
        Penso che le pubblichero' nel mio sito cosi' potrebbe servire a molta gente che cerca informazioni sul Giappone che ultimamente sono molte: http://www.viaggiatori.altervista.org
        oaiC oaiC
        Lorenzo

Giappone
        Rispondi al Messaggio
        • giappone?
          Diego 28 Febbraio 2008  18:51
          Ciao a tutti, io purtroppo non posso partire per il giappone ora, ma ci sono stato tre anni fa, viaggio organizzato da noi (eravamo in 4) 21 giorni. Se posso esservi utile per qualche informazione o dritta, fatevi sentire, ciao e....beati voi!!...

Giappone
          Rispondi al Messaggio
    • giappone!!
      Veronica 29 Febbraio 2008  21:12
      Ciao! Mi chiamo Veronica
      Mi piacerebbe tantissimo andare in Giappone è un viaggio che sogno da quando ero bambina ed ora finalmente ho la possibilità di farlo avendo il tempo e il denaro! Peccato che mi manca la compagnia visto che amici e parenti sono in carenza di tempo o di denaro..perciò sto cercando anch'io compagni di viaggio!!!
      Se la cosa ti può interessare mi farebbe molto piacere :)
      A presto!! ^_^

Giappone
      Rispondi al Messaggio
    • giappone?
      Christian 20 Marzo 2008  21:27
      Io conto di partire solo probabilmente ad agosto. Cerco comagni di viaggio. Se seriamente interessati contattatemi pure su msn akard83@hotmail.it

Giappone
      Rispondi al Messaggio
      • giappone?
        melissa 05 Aprile 2008  21:22
        sono una ragazza di 24 anni vivo in provincia di milano...saono molto interessata a quasto viaggio io purtroppo ho libero solo il mese di agosto....................lascio il mio n di tel contattatemi...grazie
        3381458664

Giappone
        Rispondi al Messaggio
        • giappone?
          Arianna 23 Giugno 2008  18:09
          Ragazzi mi chiamo Arianna e sono della provincia di como. Anche io sono interessata ad un viaggio in Giappone per il periodo di Agosto. Purtroppo ho solo agosto come disponibilità fatemi sapere qualcosa.
          La mia mail è arianna.natali@hotmail.it scrivetemi numerosi.

Giappone
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer